Vi presento il SUV di casa...

bella Tino!!
giusto l'altro giorno stavamo valutando una sostituta all'opel corsa di mia madre e la 16 sembra quella più apprezzato visto la sua versabilità...

a baule com'è messa?

Ce l'ho pure io. Comodissima, silenziosa e maneggevole per tutte le strade. Ci ho fatto strade ripidissime di montagna, argini di fiume ed altre condizioni stradali .... dopo 6 mesi è ancora divertentissima da guidare.

Io sono già passato al copriterminale cromato :asd)

Friendevil":10fvid3x ha detto:
Ah guarda ci son riusciti bene a farli brutti :asd)
Ora fuor di scherno, a me personalmente la macchina non piace, belli invece gli interni in pelle...fatti davvero molto bene :OK)

Per mio padre è già troppo,non voleva altro,anche after-market.. :p la macchina x me è stata 1 sorpresa,io avrei voluto fargli prendere la 147,ma x problemi di ingombro ha preferito questa,e poi a lui piace stare in alto.. :asd) quando sale sulla mia dice che sembra di viaggiare su una tavola rasoterra.. :sarcastic)

Dives81":1qv4wy50 ha detto:
Ce l'ho pure io. Comodissima, silenziosa e maneggevole per tutte le strade. Ci ho fatto strade ripidissime di montagna, argini di fiume ed altre condizioni stradali .... dopo 6 mesi è ancora divertentissima da guidare.
Io sono già passato al copriterminale cromato :asd)

Non sono ancora riuscito a trovarne uno.. :( ma se mi girano,cambio tutto il pezzo finale.. :devil)

pierluigi84":2c7wi0bg ha detto:
curiosità il prezzo???? forse quanto una 147 ben accessoriata vero??????
cmq è una comoda via di mezzo tra veicolo da strada e x il fuoristrada "docile"

Pagata € 22.000,è la versione top di gamma+interni in pelle(optional) :OK)

portnoy147":3osic4fv ha detto:
bella Tino!!
giusto l'altro giorno stavamo valutando una sostituta all'opel corsa di mia madre e la 16 sembra quella più apprezzato visto la sua versabilità...
a baule com'è messa?

Come la 147,solo che è lunga 20 cm in meno.. :asd)

mi garba non poco ( ed anche se non è cosa nota, detesto gli SUV o crossover. In generale non amo le mezze misure: o off-road fatto e finito, oppure stradale pura e non necessariamente sportiva :nod) )

Grazie tekno, veramente bella, verde non l'avevo ancora vista,
con la pelle cuoio poi è una favola........

Sarebbe la possibile sostituta della 147 ad uso moglie e family,
la 147 diverrebbe la toy car poi

in cambio delle tue foto te ne regalo una io.....
sai che cosa sono, dove possono andare e che effetto farebbero no?
(pazzia in avanzata stato di sperimentazione)

:p
paracollettori.jpg

Menelao":2khn1k0i ha detto:
teknomotion":2khn1k0i ha detto:
Beh,direi che se monti questi,il primo giro lo voglio fare io.. :D ma da dove li avete tirati fuori? :elio)

e io il secondo!!!! :?: :?: :?: :?:

quoto la domanda!!!
dove li hai tirati fuori!? :confusbig)

Mikuni.....
ci sono un sacco di vecchie moto Jap (Yamaha FJ 1300, Hayabusa, ecc....)praticamente allo sfascio con delle cose veramente interessanti.
Sapete quanto è piccolo un alternatore da moto e quanto poco pesa...?

teknomotion":156rmu5w ha detto:
Direi poco..ma come potenza,è sufficiente..?
Cmq se fai diventare l'auto a carburatori,sei un mago.. :asd) scherzo...

la batteria di carburatori non è per la 147....
ho bleffato un pò per destar curiosità alla domenica sera prima di iniziare un altra settimana di tribolato lavoro.... :jolly)

E però vero che andranno su un altra auto con minor cilindrata ed è uno studio con possibili "larghe" vedute nel futuro......... :asd)

pi si sa si trovano anche già fatti quelle dei T.S. delle 75 e si farebbe anche prima.... :elio)

teknomotion":lo5kqibh ha detto:
Ste81To":lo5kqibh ha detto:
..è su un optional che sono particolarmente dubbioso...si tratta dell'Easy Go, ovvero inserisci la chiave in uno slot e avvii il motore premendo Start (tipo 159/brera)...secondo voi è una cacchiata, oppure utile e affidabile? :)

Io la prenderei con il classico sistema.. :) meno cose ci sono,e meno si rompono.. :asd)

hai ragione, dopotutto è solo una "chicca" in più, al modico prezzo di 400€ :asd)

600€ invece li voglio spendere per il pack sicurezza (Esp + airbag a volontà) :nod)