Vi presento il mio mostriciattolo

complimenti

Ciao io sono nuova..e volevo complimentarmi x il tuo gioiellino.. Anch'io sono innamorata dei cerchi che hai tu tant'è che a natale me li regalerò anch'io..ma avevo una domanda da farti sullo spoiler..ovvero dove lo hai trovato così?Ti chiedo questo perchè il mio carrozziere di fiducia mi ha detto che originale esiste solo quello della gta ma a me nn piace perchè rimane sfessurato..
 
Re: complimenti

babi147":m9ero6xm ha detto:
Ciao io sono nuova..e volevo complimentarmi x il tuo gioiellino.. Anch'io sono innamorata dei cerchi che hai tu tant'è che a natale me li regalerò anch'io..ma avevo una domanda da farti sullo spoiler..ovvero dove lo hai trovato così?Ti chiedo questo perchè il mio carrozziere di fiducia mi ha detto che originale esiste solo quello della gta ma a me nn piace perchè rimane sfessurato..

la ferssura nei fianchi laterali c'è anche nel suo.
è inevitabile
 
Re: complimenti

babi147":10ylg610 ha detto:
Ciao io sono nuova..e volevo complimentarmi x il tuo gioiellino.. Anch'io sono innamorata dei cerchi che hai tu tant'è che a natale me li regalerò anch'io..ma avevo una domanda da farti sullo spoiler..ovvero dove lo hai trovato così?Ti chiedo questo perchè il mio carrozziere di fiducia mi ha detto che originale esiste solo quello della gta ma a me nn piace perchè rimane sfessurato..

Ciao,
come prima cosa, ben arrivata.
Come seconda cosa, complimenti per i gusti :asd) ne andavo pazzo per quei cerchi fin dalla prima serie della 147 e li ho voluti sulla mia.
Sullo spoiler non ti posso essere di aiuto, perchè è di serie, quindi non sò nulla, sicuramente è ordinabile come pezzo di ricambio per la 147, non ho capito bene per cosa intendi per "sfessurato" cmq è bello non esagerato :D
 
cn73":2oxac9g1 ha detto:
Bellissima!!! Però accidenti l'effetto SUV in questa serie 1 è allucinante!! :aeh)

penso sia + l'effetto dei cerchi. infatti quando ho preso la mia serie 0 con il pack ti (cerchi da 17") sembrava fosse già uscita la kamal!! dopo un piccolo assettino tutt'appost'!! :)

complimenti!! la trovo bellissima!! :OK)
 
spoiler sfessurato

Sfessurato intendo dire che tra la carrozzeria e lo spoiler c'è prorio il buco..intendiamoci io sto parlando di qualche mm ma ne ho viste in giro diverse che questa fessura nn hanno.. ah,grazie x l'indicazione
 
toni147ti":3d429c0q ha detto:
cn73":3d429c0q ha detto:
Bellissima!!! Però accidenti l'effetto SUV in questa serie 1 è allucinante!! :aeh)

penso sia + l'effetto dei cerchi. infatti quando ho preso la mia serie 0 con il pack ti (cerchi da 17") sembrava fosse già uscita la kamal!! dopo un piccolo assettino tutt'appost'!! :)

complimenti!! la trovo bellissima!! :OK)

Grazie mille, devo dire che ormai la guido da un mese ed ogni mattina mi sembra il primo giorno..... mi piace troppo, anche perchè l'ho presa come la desideravo :OK)
 
Re: spoiler sfessurato

babi147":2s9ggiqz ha detto:
Sfessurato intendo dire che tra la carrozzeria e lo spoiler c'è prorio il buco..intendiamoci io sto parlando di qualche mm ma ne ho viste in giro diverse che questa fessura nn hanno.. ah,grazie x l'indicazione

Beh! anche la mia ha un solchetto tra la carrozzaria e lo spoiler, ma a dir il vero non si nota tanto, forse perchè non ci faccio caso :crepap)
 
Re: complimenti

babi147":1lailllx ha detto:
Ciao io sono nuova..e volevo complimentarmi x il tuo gioiellino.. Anch'io sono innamorata dei cerchi che hai tu tant'è che a natale me li regalerò anch'io..ma avevo una domanda da farti sullo spoiler..ovvero dove lo hai trovato così?Ti chiedo questo perchè il mio carrozziere di fiducia mi ha detto che originale esiste solo quello della gta ma a me nn piace perchè rimane sfessurato..
ma ciao benvenuta xche nn passi nella cartella presentazioni?? :OK)
 
Top