Vi presento il mio impianto... RIVOLUZIONATO a pag 2asd

l'antenna attaccata al vetro è quella TV?

ma si deve metter per forza o ci sono altri metodi per far prendere il segnale..

non mi piace proprio!! :mecry)
 
magicokuto":31n1ie8w ha detto:
dalle mie parti se facessi un impianto del genere mi prenderebbero a cinghiate....

Dalle mie parti invece lo apprezzano :OK)

Si son antenne Tv sono le piu comode zoddo... cmq ci saranno anche altri tipi :OK)
 
vorrei sapere di più sul ricevitore TV!

Ho visto che è una centralina che viene comandata tramite cavo CeNet e che viene collegata con un cavo che porta il segnale video (un RCA normalissima).

Poi serve solo l'antenna?
 
Zoddo":3kk5jeyw ha detto:
vorrei sapere di più sul ricevitore TV!

Ho visto che è una centralina che viene comandata tramite cavo CeNet e che viene collegata con un cavo che porta il segnale video (un RCA normalissima).

Poi serve solo l'antenna?

Si certo solo l'antenna :OK)
 
Ho ritirato su questa discussione per raccontarvi di come il mio impianto abbia subito una leggera evoluzione ;)

La sorgente è sempre la stessa clarion vrx928 con sinto tv e antenne clarion...
Il resto è variato completamente, proprio in questi giorni sto rikiudendo tutto...
Allora il fronte anteriore è composto da crox res, tweeter res detector e woofer ad 600 2 ohm con ampli leonardo's hc 1000...
Il fronte posteriore è formato dal kit hertz evk 165 attaccato semplicemente alla radio...
E come sezione sub ho un infinity kappa 120.3 se in cassa chiuso amplificato da un leonardo's mtc 200...
Ho insonorizzato le portiere con 4 fogli di dynamat extreme...

Allora ke ne dite di questa evoluzione?
 
Sicuramente la componentistica è migliorata (anche se c'è da tirarti le orecchio perchè hai messo un crox che non centra nulla se non per il tweeter, specialmente che l'AD è a 2 ohm, al prox upgrade croxover ad HOC) gli ad w600 sono spettacolari anche se non salgono tantissimo e i tweeter sono ok e ottima la decisione di insonorizzare!
 
ma secondo voi in accoppiata con il tw AD M1 meglio il wf M6 W60 o W600, in un due vie secco ed amplificazione Genesis Dual Mono?
 
sicuramente l'MM6 dato che è nato proprio con l'mm1.............anche se in un 2 vie secco io andrei di dynaudio, quel cavolo di tweeter MM1 (che io ho) non scende una mazza, specialmente accopiandolo con un woofer che non sale tanto (io ho un w600), poi naturalmente tutto dipende da chi te li crossovera. Sicuramente mm6 e mm1 ottimissimi in un 3 vie.
 
globe81":2a9cxsgn ha detto:
sicuramente l'MM6 dato che è nato proprio con l'mm1.............anche se in un 2 vie secco io andrei di dynaudio, quel cavolo di tweeter MM1 (che io ho) non scende una mazza, specialmente accopiandolo con un woofer che non sale tanto (io ho un w600), poi naturalmente tutto dipende da chi te li crossovera. Sicuramente mm6 e mm1 ottimissimi in un 3 vie.

beh.....che l'mm1 non scenda mi è nuova.....che tenda ad inacidirsi un pò in basso posso anche capirlo
 
Certo che è migliorato, quei cosi che avevi sulla mensoletta erano la distruzione della scena sonora.

A me la riproduzione della gamma media dell'MM1 non mi piace tutt'ora per questo a breve metterò un medio. La cosa invece che a me piace tantissimo è la dolcezza sulle alte e altissime.
 
Top