Vi presento anche la mia!

Ciao a tutti!
bella la 47!!!metti il terminale cromato e togli la scritta Q2...secondo me... :nod)
ho una domanda x rossoproteo...cosa intendi che con una o due persone la nasona è fastidiosa da guidare...??
soprattutto negli avvallamenti??
grazie
 
ho una domanda x rossoproteo...cosa intendi che con una o due persone la nasona è fastidiosa da guidare...??
soprattutto negli avvallamenti??
grazie

Intendevo dire come rigidità,nel senso che con 2 persone dietro il :backb) si abbassa quindi filtra di meno le asperità,soprattutto negli avallamenti più marcati (so che non saranno in tanti,ma per chi conosce i ponti della Nuoro-Lanusei capirà bene cosa intendo..) dà certe "botte" alla schiena,specie per chi siede dietro! :sadomaso)
 
Dipende dalle strade che ci sono lì.. l'assetto è bellissimo però bisogna anche essere razionali.. non si può fare l'assetto e poi lamentarsi di cerchi che si piegano di continuo, delle strusciate del paraurti, di braccetti che partono ecc.. io sulla mia c'ho rinunciato per via delle strade pietose..
 
Si si,dipende dall'utilizzo,se comunque viaggi quasi esclusivamente da solo o in due anche le eibach vanno bene,malgrado l'abbassino molto,più dei 3cm dichiarati :nod)
 
Top