Vi presento anche la mia!

Complimenti per il lavoro l'hai trasformata :OK)

P.S Che strane le targhe però... in genere la sigla iniziale CH indica il periodo che va dal 2003 inizi 2004 ma per la maggior parte 2003 come anno di produzione ma la restyling è dal 2005 in poi... :ka)
 
roberto.pittau":3u3ie1ss ha detto:
Le targhe sono "strane" perchè era tedesca di giugno 06 e l'ho reimmatricolata a gennaio 2007 in Prov di Nuoro e li sicuramenter sono un pò indietro con i numeri.. Può darsi?

Direi che SE erano indietro con le immatricolazioni erano indietro di un bel po'...
Comunque considera che una nasona targata CH indica la serie 0, in quel periodo solo quella c'era...
Nont devi preoccupare tu perchè comunque tutto questo come ben sai non centra nulla con le qualità del mezzo ;)
 
terminale cromato.

nera ci starebbero da dio i vetri oscurati,poco poco ,non di molto,ma ci starebbero da dio.

poi xeno se non ce l'hai
 
Complimenti roberto,proprio bella! Forse l'unico appunto è l'altezza,un assettino aggiusta tutto :spin)
Per le targhe secondo me la motorizzazione ha uno stock a parte per le auto estere reimmatricolate in italia,non so se ricordi ad esempio proprio in provincia di nuoro
che un periodo tutte le auto usate importate dalla germania le targavano CF, quando le nuove dalla concessionaria te le davano già CY o CV
 
Si esatto per mettere i comandi hai bisogno di trovare il contatto spiralato.L'assetto dipende di quanto vuoi abbassarla ci sono da più misure su come fare e più modi ad esempio prendere ammortizzatori e molle nuove o far ritrare i tuoi ammortizzatori e prendere solo le molle vabbè nel tuo caso credo che essendo l'auto con poca vita l'ammortizzatore sarà ok.Per le targhe magari avevano uno stock vecchio da usare per le reimmatricolazioni di auto straniere visto che non ne fanno molte avevano ancora quelle targhe là perchè il papà di un amico che ha fatto verso inizio 2007 la reimmatricolazione di una Mercedes C del 2006 proveniente dalla Germania gli hanno dato una targa DD
 
Dipende da come utilizzi la macchina,ad esempio io ho le molle eibach -3,l'ha abbassata un bel pò,ma finchè viaggi da solo o in due non ti spacca la schiena,con una o due persone dietro inizia ad essere fastidiosa,soprattutto negli avallamenti..
Infatti appena possibile metto le molle ribassate alfa con i koni fsd
 
Top