Vi prego ditemi che non è vero!

????

io l'unica cosa strana che vedo è la dicitura "radio CD, lettore a cassette"

fragman":1su02sym ha detto:
yugs":1su02sym ha detto:
????

io l'unica cosa strana che vedo è la dicitura "radio CD, lettore a cassette"

e le 4 porte? :asd)

se le conti bene ci sono.....2 porte, un baule e cofano...totale 4 ......hanno fatto la stessa conta delle ruote.....
ahahahaah

nell'annuncio se leggete bene (forse nella pagina prima non ricordo) sono dichiarati come potenza 260 cv e già mi puzza la cosa! :thk) e poi cosa sono quello spoiler e quei fanali?! :nono) inguardabili!!

Il Barbiere 147":2e1xbkak ha detto:
nell'annuncio se leggete bene (forse nella pagina prima non ricordo) sono dichiarati come potenza 260 cv e già mi puzza la cosa! :thk) e poi cosa sono quello spoiler e quei fanali?! :nono) inguardabili!!

anche. Ma diciamo in ottica generale che un annuncio così fatto da un rivenditore di auto mi "puzza" viste le inesattezze postate. Non gliela comprerei neanche per metà del prezzo proposto.

giusto! e poi a vedre le foto degli interni non mi sembrano neppure tenuti un gran chè bene, ma forse è la luce che inganna! :shrug03)

i paraurti ant e post non sono originali gta o sbaglio?? :scratch) :scratch) poi se guardate cosa c è scritto sotto la foto non sembra neppure sia italiano il venditore...non è ke io faccia delle frasi migliori xo...

no no mi sono sbagliato io....sono originali :nod) :sedia) lo scarico no...cmq gli interni non sono rovinati su ebay in un altra concessionaria stessa makkina come colori e i sedili in foto sono sempre cosi..sembrano rovinati :shrug03)

i parafanghi sono allargati, quindi a meno che quell'auto no nabbia subito un cambio parafanghi e fiancate per allargarla è una GTA. (ma poi lo si vede subito aprendo il cofano :asd) )

Avendo commesso l'errore nel non cancellare la targa da una foto è una gta...
Cilindrata 3179 cc
Potenza 184 KW
Alla fine io non prenderei mai un'auto vista in foto, è troppo facile far vedere quello che si vuole, e poi è anche facile che per un gioco di luce cambia molto.

il venditore è anche il mio meccanico di fiducia :p , l'auto non'è una fregatura è solo lui che è poco pratico di ebay avrà scritto l'inserzione un pò di fretta.
riguardo alla potenza dichiarata è più alta in quanto l'auto ha scarico completo bartoli con cat 100 celle e centralina rimappata.
e riguardo il comparto audio invece che il "lettore a cassette" ha un sintolettore DVD jvc più monitor sempre jvc.
vista più volte dal vivo (ci sono anche salito) ed'è tenuta più che bene.