zemedz":32x6p5gj ha detto:io ne sono innamorato di questo cane, lo amo davvero, ero indeciso tra prendere questo oppure un dobermann, l'unico problema il barboncino di mia nonna....
skixxo":2f4jtyib ha detto:
Kontorotsui":1se2r6rm ha detto:Stupendo questo cane lupo :clap)
Da gattofilo super-convinto, penso che se dovessi mai prendere un cane (e prima serve la casa adatta) prenderei quello: mi piace il cane che sembra un lupo, anche nel caratteree poi, io ho la mentalita' del capo branco :elio) quindi andremmo d'accordo :asd)
carloscrow":1au5dcpc ha detto:Kontorotsui":1au5dcpc ha detto:Stupendo questo cane lupo :clap)
Da gattofilo super-convinto, penso che se dovessi mai prendere un cane (e prima serve la casa adatta) prenderei quello: mi piace il cane che sembra un lupo, anche nel caratteree poi, io ho la mentalita' del capo branco :elio) quindi andremmo d'accordo :asd)
Se sei un vero maschio alfa, prima devi sottometterlo :elio)
Kontorotsui":xkcbl3yz ha detto:carloscrow":xkcbl3yz ha detto:Kontorotsui":xkcbl3yz ha detto:Stupendo questo cane lupo :clap)
Se sei un vero maschio alfa, prima devi sottometterlo :elio)
Sono un maschio alfa, e anche romeo :crepap)
secci":2a8iih7f ha detto:a ben guardarlo, mantello a parte (anche se si potrebbe paragonare con uno marrincino), sembra abbastanza di costituzione husky puro
(tutti stupendi comunque)
secci":2fw9ooov ha detto:assolutamente si, e come il lupo cecoslovacco, ha capobranco o aggregati.....il mio husky di certo non è un capobranco :asd)