Vi piace questo cane? (Cane lupo cecoslovacco)

io ne sono innamorato di questo cane, lo amo davvero, ero indeciso tra prendere questo oppure un dobermann, l'unico problema il barboncino di mia nonna....

zemedz":32x6p5gj ha detto:
io ne sono innamorato di questo cane, lo amo davvero, ero indeciso tra prendere questo oppure un dobermann, l'unico problema il barboncino di mia nonna....

Non penso ci siano problemi per il barboncino....

Vai a farti una cultura su www.wolfdog.org :elio)

Non è un cane aggressivo il lupo cecoslovacco! :)

skixxo":2f4jtyib ha detto:
caucaso4.jpg

Ma quanto è bello sto cucciolo?? :fluffle) :fluffle)

Moooooolto bello anche il lupo cecoslovacco!Una meravigliosa creatura!! :love) :love)

Stupendo questo cane lupo :clap)

Da gattofilo super-convinto, penso che se dovessi mai prendere un cane (e prima serve la casa adatta) prenderei quello: mi piace il cane che sembra un lupo, anche nel carattere :D e poi, io ho la mentalita' del capo branco :elio) quindi andremmo d'accordo :asd)

Kontorotsui":1se2r6rm ha detto:

Da gattofilo super-convinto, penso che se dovessi mai prendere un cane (e prima serve la casa adatta) prenderei quello: mi piace il cane che sembra un lupo, anche nel carattere :D e poi, io ho la mentalita' del capo branco :elio) quindi andremmo d'accordo :asd)

Se sei un vero maschio alfa, prima devi sottometterlo :elio)

carloscrow":1au5dcpc ha detto:
Kontorotsui":1au5dcpc ha detto:

Sono un maschio alfa, e anche romeo :crepap)

Kontorotsui":xkcbl3yz ha detto:
carloscrow":xkcbl3yz ha detto:
Kontorotsui":xkcbl3yz ha detto:

Sono un maschio alfa, e anche romeo :crepap)

:muaha) :muaha) :muaha)

a ben guardarlo, mantello a parte (anche se si potrebbe paragonare con uno marrincino), sembra abbastanza di costituzione husky puro

(tutti stupendi comunque)

secci":2a8iih7f ha detto:
a ben guardarlo, mantello a parte (anche se si potrebbe paragonare con uno marrincino), sembra abbastanza di costituzione husky puro

(tutti stupendi comunque)

Ma infatti l' Husky è un cane con sangue lupino!! :nod)

assolutamente si, e come il lupo cecoslovacco, ha capobranco o aggregati.....il mio husky di certo non è un capobranco :asd)

secci":2fw9ooov ha detto:
assolutamente si, e come il lupo cecoslovacco, ha capobranco o aggregati.....il mio husky di certo non è un capobranco :asd)

L' importante è che lo sia tu :culo) :culo)