Vi piace questo cane? (Cane lupo cecoslovacco)

carloscrow

Nuovo Alfista
27 Ottobre 2004
3,703
1
38
terry005%20Visualizzazione%20Web%20-%20Media.jpg

lupocecoslovacco1.jpg

LupoCcoslovacco.jpg

E' il cane che più si avvicina al lupo. (come potete vedere dall' aspetto lupesco)

Tanto vicino al lupo che riesce ad ululare con i toni e la postura dei lupi!
Roba da fare gelare il sangue :?:

Per gestirlo devi riuscire ad essere considerato il capobranco, perchè ragiona con a mentalità dei lupi, quindi non è raro che da giovane ringhi al padrone per sottometerlo :elio)

Penso che sia il cane più bello del mondo, perchè ha dentro di sè la parte selvaggia del lupo

Penso proprio che prima o poi ne prenderò un esemplare :love)

Bellissimo!! :jaw) A me i cani piacciono molto....e quelli tipo il cane lupo sono i miei preferiti, purtroppo abitando in appartemento non posso tenere un cane di grandi dimensioni...............

Quindi aspettero' di avere una casa con giardino :D

molto bello! sembra proprio un lupo vero con quel colore molto sfumato e leggero! :OK)
anche se io come lupo preferisco il pastore belga (tutto nero) che anche lui e' uno spettacolo...

cmq bellissimo!

147_tff_1975":3gvh7xhq ha detto:
Bè se la mia compagna è d'accordo dopo il rottwailer, pastore tedesco belga, sipotrebeb pensare anche a lui.... ma prima ci vuole casa con giardino :lol: :lol: :lol: :lol:

Adoro i cani ma prima di realizzare i tuoi propositi forse la casa con giardino ha la priorità!

si indubbiamente il giardino e' d'obbligo.. anche perche' in casa in cane si annoia.. io vedo il mio che tengo qui in appartamento che quando non sa cosa fare si "rosikkia" qualche mobile o se la sonnecchia, mentre quello che ho in campagna col suo bel giardinone e' contentissima e se la corre tutto il giorno :nod)

DiStRuCtOr":31uqc5e8 ha detto:
si indubbiamente il giardino e' d'obbligo.. anche perche' in casa in cane si annoia.. io vedo il mio che tengo qui in appartamento che quando non sa cosa fare si "rosikkia" qualche mobile o se la sonnecchia, mentre quello che ho in campagna col suo bel giardinone e' contentissima e se la corre tutto il giorno :nod)

io in casa lo ho il cane, ma sicuramente le dimensioni sono molto ridotte rispetto questo di copertina!

bello...non conoscete il pastore del caucaso...????

io ne ho 2.....te pensa che ululano anche loro...quando sentono ambulanze e campane.... :elio)
ho uno stagno nel giardino...dove 4/5 anni fa decisi di mettere 12 esemplari tra anatre e oche....bhe son durate 2 settimane.....le prendevano e me le portavano davanti casa...senza vita.,.... :nono)
ora ci sono solo pesci.... :elio)

caucaso7.jpg

caucaso6.jpg

caucaso4.jpg

sono intelligenti belli sanno fare la guardia :shakko) ...e si incaxxano come delle bestie se uno sconosciuto si avvicina a me..... :elio)

laika":3tmq76cp ha detto:
DiStRuCtOr":3tmq76cp ha detto:

io in casa lo ho il cane, ma sicuramente le dimensioni sono molto ridotte rispetto questo di copertina!
il mio invece e' un Dobermann che per l'appartamento nn e' proprio il massimo :asd)

DiStRuCtOr":yltj1a12 ha detto:
laika":yltj1a12 ha detto:
DiStRuCtOr":yltj1a12 ha detto:

il mio invece e' un Dobermann che per l'appartamento nn e' proprio il massimo :asd)

Beh siete proprio bravi allora ad aver osato di tenerlo in casa ;)

A me i cani piacciono da matti...
Io ho un collie tricolore me il mio preferito è il dobermann
Il pastore del caucaso è un cane abbastanza diffuso e a mio parere molto bello, peccato che come molti molossoidi sia spesso affetto da displasia dell'anca, un'amica ha dovuto sopprimerne uno per questo problema...
il lupo non lo conosco quindi diffiderei...
razza poco diffusa quindi poco selezionata, potresti avere grossi problemi a tenerlo a bada...
Il cane va scelto prima per il carattere poi per la bellezza!!