a ok.. :sgrat)enricogta":l68thb5h ha detto:hotheart82":l68thb5h ha detto:scusate ma.. la Murphy & Nye dovrebbe essere una GTA?
:sedia) :jolly) :swear)
a ok.. :sgrat)enricogta":l68thb5h ha detto:hotheart82":l68thb5h ha detto:scusate ma.. la Murphy & Nye dovrebbe essere una GTA?
enricogta":252b5bxg ha detto:hotheart82":252b5bxg ha detto:scusate ma.. la Murphy & Nye dovrebbe essere una GTA?
hotheart82":u8j5ajme ha detto:a ok.. :sgrat)enricogta":u8j5ajme ha detto:hotheart82":u8j5ajme ha detto:scusate ma.. la Murphy & Nye dovrebbe essere una GTA?
questo non te lo so dire bho se la lavi sempre non diventa cosi ihih penso ihhhivexator":295oma7m ha detto:ma è vero che il bianco perlato tende a ingiallire col tempo?
vabbhè vedro su google riguardo la Murphy & Nye :bonk)economo29":qb12qxhq ha detto:hotheart82":qb12qxhq ha detto:a ok.. :sgrat)enricogta":qb12qxhq ha detto:hotheart82":qb12qxhq ha detto:scusate ma.. la Murphy & Nye dovrebbe essere una GTA?
la GTA è solo una :asd)
hotheart82":ooi5tapk ha detto:vabbhè vedro su google riguardo la Murphy & Nye :bonk)economo29":ooi5tapk ha detto:hotheart82":ooi5tapk ha detto:a ok.. :sgrat)enricogta":ooi5tapk ha detto:hotheart82":ooi5tapk ha detto:scusate ma.. la Murphy & Nye dovrebbe essere una GTA?
e sto da un bel po qui ora mi hai notato? hiihhiFonzie444":y2kcx90q ha detto:valentina ma da dove sei uscita? finalmente una alfista pugliese :elio) :asd) :fluffle)
:OK) anche se non mi sembra mai di averne viste per la strada.. :matto)Fonzie444":21p3n6w1 ha detto:hotheart82":21p3n6w1 ha detto:vabbhè vedro su google riguardo la Murphy & Nye :bonk)economo29":21p3n6w1 ha detto:hotheart82":21p3n6w1 ha detto:a ok.. :sgrat)enricogta":21p3n6w1 ha detto:hotheart82":21p3n6w1 ha detto:scusate ma.. la Murphy & Nye dovrebbe essere una GTA?
è l'ennesima versione che l'alfa ha sfornato per tentare di spremere fino all'ultima goccia il prodotto 147![]()
ma ciaooo :asd) hai msn? :sarcastic)VALENTINA652":2oodf3qn ha detto:e sto da un bel po qui ora mi hai notato? hiihhiFonzie444":2oodf3qn ha detto:valentina ma da dove sei uscita? finalmente una alfista pugliese :elio) :asd) :fluffle)
VALENTINA652":3f8hfbxf ha detto:si... vedi nel profilo mio li ce il mio indirizzo
Fonzie444":o6wxlwnq ha detto:VALENTINA652":o6wxlwnq ha detto:si... vedi nel profilo mio li ce il mio indirizzo
aggiunta :elio) :sedia)
vexator":35imp9xq ha detto:Fonzie444":35imp9xq ha detto:VALENTINA652":35imp9xq ha detto:si... vedi nel profilo mio li ce il mio indirizzo
aggiunta :elio) :sedia)
vurpone :elio)