Vi piace la nuova Citroen C4?

Non male come auto, ha una serie di orpelli elettronici ke fa paura.
L'avete guidata? io solo la 4 porte è non è male,
anke le finiture sono parekkio migliorate ed i sedili non sono + stramorbidi come una volta. belli i display lcd.


Il valore di cx è davvero bassisimo, mi pare record per la categoria.
 
klausgt":27w6ytou ha detto:
Non male come auto, ha una serie di orpelli elettronici ke fa paura.
L'avete guidata? io solo la 4 porte è non è male,
anke le finiture sono parekkio migliorate ed i sedili non sono + stramorbidi come una volta. belli i display lcd.


Il valore di cx è davvero bassisimo, mi pare record per la categoria.

esatto...0.28 mi pare...
 
L'ho vista dal vivo e la berlina mi sembra veramente indovinata, meglio di tante altre della stessa categoria (vedi nuova Focus). Le motorizzazioni sono valide soprattutto il 1.6 diesel che ha ben figurato in tutte le prove delle varie riviste. La 3p viste le foto in anteprima sembrava valida ma dal vivo proprio no.
 
alk147":2hsjq24i ha detto:
Piazzo82":2hsjq24i ha detto:
strano...sento tanta gente che dice che le sospensioni citroen sono le migliori come comfort e assorbimento asperità... mio padre ha la C5 e per esperienza personale devo dire che come stabilità e comfort di sospensioni è una favola...
Vedi come troppo spesso si parla di qualche cosa senza analizzarla bene?
Tanta gente parla bene delle sospensioni Citroen perchè in automatico la associano a quelle idrattive, inventate da loro, che però hanno deciso di non montare sulla C4.

La C5 le ha, per questo da quel punto di vista è molto valida. :OK)

è vero!
pensano a quelle dei modelli di punta e credono che siano così per tutte

invece la C4 è dotata di schema sospensioni classico... quello tranquillo "base" usato su molte utilitarie (della punto per intenderci)
 
Per quanto riguarda il design la 5p mi sembra molto bene riuscita, e' equilibrata.....la 3p mi sembra troppo forzata...volevano fare una versione sportiva, cattiva....e si sono spinti troppo.....comunque ricorda la honda crx
 
nel complesso nn mi sembra malvagia, soprattutto sul piano della tecnologia ed allestimenti anke se nn la comprerei mai :nono) ......cmq la 5p sembra + piacevole! :OK)
 
Top