Vi piace la mia belva??

Allora mi son chiesto per un po perchè faer un post coi palesemente taroccato, allora oggi pomeriggio siccome mi avanzano 5 minuti sono andato a trovare l'agente Skully e fra un po di 69 sul divano e 2 botte sulla lavatrice abbiamo analizzato l'immagine con un sofisticato sistema di elaborazione pneutocromatografica volumetrica composita, ecco che è uscito:

diofausjz7.jpg

Ecco perchè ha coperto i vetri con quelle penellate mal uscite di nero, per quelli dietro ci stiamo lavorando, skully aveva malditesta stasera....

Purtroppo il processo col PNCFVC ha deteriorato alcunei particolari, come spoiler marmitta freccia pinze freni ecctct

Carlo, certo xò ke ne hai avuto di coraggio ad entrare qui, fresco fresco e cercare di appiopparci una sola del genere.....e cm se tu fossi1pecorella e ti fossi travestita da lupo x andare in mezzo a loro....... :asd)

ho appena visto la foto della tua auto ma lo sai che i vetri davanti nn si possono oscurare?si possono avere se sono così di fabbrica ma nn mi risulta che l'alfa oscurisce i vetri...inoltre xchè hai messo le pinze colorate di rosso solo davanti avresti dovuto metterle anche dietro secondo me anche perchè si notano nn passano inosservate

ma i paraurti entrambi sono di fabbrica si ?

Pupa":2lmbfd3c ha detto:
ho appena visto la foto della tua auto ma lo sai che i vetri davanti nn si possono oscurare?si possono avere se sono così di fabbrica ma nn mi risulta che l'alfa oscurisce i vetri...inoltre xchè hai messo le pinze colorate di rosso solo davanti avresti dovuto metterle anche dietro secondo me anche perchè si notano nn passano inosservate

dai scherzi? :crepap)

Pupa":2d251pvi ha detto:

pupa è un fotomontaggio..

Pupa":12ecvqcu ha detto:

Azz Pupa ti sei messa d'accordo con Carlo o non l'hai notato veramente ?

:matto) :matto) :all_coholic)

ciao