Azzo :jaw) :jaw) :jaw)Monikaus":2jnhdsi5 ha detto:147 2.0ts":2jnhdsi5 ha detto:e solo 8.5kg il mio bimbo.................. :OK)
solooooooooo :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)
Azzo :jaw) :jaw) :jaw)Monikaus":2jnhdsi5 ha detto:147 2.0ts":2jnhdsi5 ha detto:e solo 8.5kg il mio bimbo.................. :OK)
solooooooooo :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)
vitellino ma e bellissimo cosi e agile come 1 gazzella belo come 1 fotomodella mangia come smx e filipo messi insieme e caga come 1 elefanteMonikaus":djz4edd2 ha detto:praticamente un vitello...
147 2.0ts":w5nwrrj6 ha detto:vitellino ma e bellissimo cosi e agile come 1 gazzella bello come 1 fotomodella mangia come smx e filipo messi insieme e caga come 1 elefanteMonikaus":w5nwrrj6 ha detto:praticamente un vitello...
Monikaus":f5p7hvfl ha detto:147 2.0ts":f5p7hvfl ha detto:vitellino ma e bellissimo cosi e agile come 1 gazzella bello come 1 fotomodella mangia come smx e filipo messi insieme e caga come 1 elefanteMonikaus":f5p7hvfl ha detto:praticamente un vitello...
e scorr :ignore) eggia anche come filip ed smx insieme???
ops...forse ho esagerato :ignore) :matto)
Monikaus":la4enft6 ha detto:non conosco...mi fai un esempio? :up)
147 2.0ts":1ofj0vrp ha detto:Monikaus":1ofj0vrp ha detto:non conosco...mi fai un esempio? :up)
sai lo tsumani che ha colpito quest'inverno?
mauro puo riprodurlo scala 1;1hmamma)
Monikaus":2sne5z3j ha detto:poi mi fanno tanto ridere perchè sembrano fatti di plasitca e sono snodatissimi...
ma cavoli che scelta di comoditàInterNik":1k7gj2kh ha detto:Monikaus":1k7gj2kh ha detto:poi mi fanno tanto ridere perchè sembrano fatti di plasitca e sono snodatissimi...
Gatto a 180° (niente battutine, pliz!)
![]()
Monikaus":2q1xsg8z ha detto:mamma mia..son proprio fatti di gomma...come fanno a dormire così...proprio non lo so. :shrug03)
si appuntoMonikaus":1oiz9qss ha detto:mi sa che più che altro senti "crak" e te lo trovi in due pezzi... :cry: