Vi.Pa.Cars: annunci affidabili?

minkiux

Nuovo Alfista
22 Novembre 2004
1,534
0
36
44
Catanzaro
Non so se ho beccato la sezione giusta, comunque posto qui! :p

E' da un pò di tempo che ho trovato in giro su internet questa concessionaria pugliese (http://www.vipacars.it/). Semplicemente vi chiedo se qualcuno ha già avuto esperienze, considerando che fanno prezzi a dir poco sbalorditivi!
Stavo infatti facendo un pensierino per la Brera 2.2jts...

A parte che le offerte sono scadute il 10 agosto.. cmq sembrano prezzi esagerati tenuto anche contodella supervalutazione dell'usato! :scratch)
Se qualcuno di Bari magari ci fa un passo prima a informarsi è meglio.. :)
Imhò cmq una BUFALA! :ignore)

Si, indubbiamente è stato il primo pensiero anche mio. Però...dalle premesse sembrerebbe effettivamente "serio". Poi sarebbe da stupidi mettere questi annunci e in più il riferimento per una visita in loco.
Tra l'altro se mai dovessi convincermi di un acquisto andrei comunque a vederli di persona! 3 ore di viaggio non mi spaventano.

Ma se qualcuno ha già avuto esperienze con questi tizi...ogni commento è ben accetto!

a me sembra serio, io ho anche mandato un e-mail per chiedere info e mi hanno risposto immediatamente. Comunque secondo me prendono le macchine all'estero e ti scaricano l'iva. Infatti gli sconti sono intorno al 20%.Fate sapere se li contattate :OK)

minkiux":3gq9qryl ha detto:
Si, indubbiamente è stato il primo pensiero anche mio. Però...dalle premesse sembrerebbe effettivamente "serio". Poi sarebbe da stupidi mettere questi annunci e in più il riferimento per una visita in loco.
Tra l'altro se mai dovessi convincermi di un acquisto andrei comunque a vederli di persona! 3 ore di viaggio non mi spaventano.

Ma se qualcuno ha già avuto esperienze con questi tizi...ogni commento è ben accetto!

hola ragazzi, VipaCars è serio, è tranquillo, i prezzi sono bassi perchè le auto sono importate dall'estero ma badate bene che su molti prezzi va aggiunta l'IVA

un barese serio???? :lol: :lol: :rotolo) :rotolo) :rotolo) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :asd) :asd) :asd) :asd)

Come te magari alex? :crepap)