vi lascio.... scappo con una GT!!!!

4ruote":vy2r1ere ha detto:
si si ho le 225!!!!! resta incollata!!! sembra un go kart!!! lo so il libretto non le porta... ma non ho mai avuto problemi....... :elio)
attenzione :tiè) c'e' il ritiro del libretto e in caso di incidente,anche se hai ragione e l'assicurazione si accorge delle ruote non omologate,puoi avere dei grossi problemi :OK)

io vorrei scappare con una bmw 320d...... ma vedremo,il nostro e' un amore sgreto.... :asd) cmq complimenti e auguri!! :OK) :OK)

già ce l'ho avuta una bmw e mi sn divertito tanto...ma qst ultimi modelli della serie 1 e serie 3 nn mi piacciono proprio....mi fa impazzire invece la serie 5 ma purtroppo siamo su un altro pianeta ancora nn raggiungibile da me comune mortale!!! :asd)

x ora passo anke io al gt credo a fine della settimana prox se tt va in porto!!! sxo ke mi riesca a mettere daccordo col proprietario....nn vedo l'ora!!!
poi ve la presenterò...xò vi avviso è un pò "particolare" quindi nn sbavate qnd la vedrete!!! :culo)

sicuramente nn la ritiro di venerdì xkè dovrei vederla sabato della prox settimana...sicuramente la prenderò il lunedì appena fatto il passaggio di proprietà!!! :jolly)

le foto le posto a transazione eseguita....xkè se poi nn va importo (sxo di no!!!) ke le posto a fare??? diciamo un pò di scaramanzia...x qst nn dico neanke ke modello è!!!
nn vedo l'ora passi velocemente qst settimana!!! :X)