Vi han chiamato anche a voi?

Anche a me mi hanno chiamato!
Prima ho ricevuto una telefonata da uno dell'amministrazione del concessionario per sapere se ero soddisfatto delle riparazioni dato che avevo dovuto far registrare le portiere il giorno dopo averla ritirata :eek13)
Dopo circa un mesetto mi ha chiamato mamma alfa :elio) sottoponendomi un bel questionario sulla mia soddisfazione e su come mi sono trovato con la concessionaria dove ho acquistato la nasona. Ho cercato di essere il più veritiero possibile dispensando sia elogi quando era giusto e anche critiche quanto era sacrosanto!

Speriamo che sia servito a qualcosa
:OK)

Si, mi chiamarono, e risposi a tutto... all'epoca, mi sono lamentato solo un po' dell'assistenza, che mi ha fatto aspettare 3 settimane per un catarifrangente caduto...
Poi mi hanno mandato anche 2 volte il questionario, ma quello non ho proprio trovato il tempo di farlo... :matto)

Hanno chiamato anche me, dopo circa due mesi credo - elencando circa 150 pezzi della macchina e chiedendomi se c'erano problemi, facendo domande più approndite quando dicevo di sì ... devo dire che mi hanno fatto un'ottima impressione.

Comprata in un concessionario Fiat/Alfa.

si hanno chiamato anche a me ,dopo un mesetto che l'avevo,ma anno chiamato a casa di mia nonna ,facendogli domande coem era come andava ecc,ma lei non ha neanche la patente.....certo lo fatta intestare a lei x un fatto di assicurazione ciao ciao :asd)

noemi":1p6otkw9 ha detto:
si hanno chiamato anche a me ,dopo un mesetto che l'avevo,ma anno chiamato a casa di mia nonna ,facendogli domande coem era come andava ecc,ma lei non ha neanche la patente.....certo lo fatta intestare a lei x un fatto di assicurazione ciao ciao :asd)

:crepap) :crepap)

GTpassion82":3lwe706r ha detto:
30000 € di auto e neanche un portachiavi! Se mi chiamano dirò anke questo!!! :KO)

Dipende dalla concessionaria!! A me ne hanno dato 1, dopo 6 mesi si è scollato il simbolo e me ne hanno dato un'altro!! Tutto gratis

Complimenti alla concessionaria Marazzato di Treviso!
:OK)

In ogni caso hanno telefonato anche a me due volte:
- dopo l'acquisto
- dopo il taglianto dei 20.000 Km

Mi hanno chiamato la settimana scorsa. La nasola l'ho ritirata a fine agosto. Mi hanno fatto domande soprattutto sull'officina dove ho portato l'auto per vari problemi. Ovviamente ho detto la verità e cioè..pienamente soddisfatto dell'officina, molto soddisfatto per l'auto in se e per se, per niente soddisfatto dell'assemblaggio visti i problemi che ho avuto a macchina NUOVA e cioè:
- non uciva acqua dagli ugelli tergicristallo e trgilunotto perchè in fase di assemblaggio non si erano accorti che i tubi dell'acqua erano piegati in più punti;
- cintura di sicurezza lato passeggero che non si riavvolgeva;
- scricchiolio lato montante dx
- scricchiolio plastiche volante quando si sterzava;
- frizione che si induriva e faceva gli scatti;

Tutto risolto in garanzia dall'officina. Cmq gli ho detto che ricomprerei ancora Alfa ma le cose non vanno bene. Gli ho detto che, se a Pomigliano, continuano a montare le auto con i piedi la gente andrà a comprare Audi e BMW!!!
Poi gli ho detto di passare quello che gli avevo detto ai capoccia altrimenti le cose non cambieranno mai....mi ha risposto che il questionario serve proprio a questo...speriamo....