Vi han chiamato anche a voi?

sparky81

Nuovo Alfista
13 Novembre 2005
771
0
16
Oggi con mio stupore mi ha chiamato il responsabile alfa romeo non so di cosa...x chiedermi parere sulla macchina e sulla concessionaria dove l'ho acquistata..
Una specie di sondaggio telefonico.
Anche a voi vi han chiamato?

si sincero.
Mi ha chiesto la macchina tutto bene?
Si a parte qualche rumorino di troppo :culo)

Forse è un trattamento riservato a chi acquista un'auto dal Fiat Center, visto che anche la mia ragazza è stata chiamata poco dopo aver acquistato la sua Panda....

Non vedo l'ora che accada: SONO MOLTO DELUSO.

La concessionaria dove l'ho rpesa, m'ha preso per il naso all'incirca te mesi: non mi avevano consegnato chiavi di scorta, Alfacode, codice autoradio.

Mi diceevano che le chiavi le avevano: dovevano solo trovarle in giro per la Sardegna: dei fannulloni.

Un bel giorno ho fatto la piazzata del secolo, e dopo molte URLA (sono un bel Tenore), hanno deciso di smetterla di batter la fiacca.

Avrò chiamato in sede all'incirca una ventina di volte, ed ogni volta mi rispondeva una persona diversa e dovevo ricominciare daccapo.

ASINI vestiti da Signori.... :KO) :KO) :KO)

P.S.
non mi hanno ancora dato il codice autoradio.....dicono che per quello si attendono anche mesi. :KO) :evil:

Ormai non gli credo più.

sparky81":3gczzet4 ha detto:
Oggi con mio stupore mi ha chiamato il responsabile alfa romeo non so di cosa...x chiedermi parere sulla macchina e sulla concessionaria dove l'ho acquistata..
Una specie di sondaggio telefonico.
Anche a voi vi han chiamato?

Credo che sia legato al fatto di averla comprata in un Fiat Center e non in una concessionaria Alfa: difatti a me hanno chiamato più volte... ad ogni fiat acquistata (3).

Cmq son pronto a rimangiarmi la parola tra 2/3 mesi, visto che la 147 l'ho comprata ieri!

Ciao!
Valerio.

yes, dopo circa 1 mese. (presa il 12 /12/2005)
l'ho comprata da un mega centro FIAT-ALFA-LANCIA
cmq sono stato veritiero ed ho detto che, a parte qualche rumorino :mecry) (portiera sx e qualche volta baule), e che il venditore, dopo aver firmato, non si è fatto più sentire, la macchina cmq va bene... :asd)

spero servano a qsa le telefonate...e spero che siano NON della concessionaria stessa ma del gruppo ALFA, così se qsa nn va li saccagnino :sadomaso)

Anche a me hanno chiamato..io l'ho comprata in un concessionario Alfa..
Auto SAT Cesena...ho detto la verità..che la macchina andava bene(a parte prestazioni e audio,ma quello lo sapevo già non avendo preso il 150cv e il Bose..) e che però l'avrei preferita con qualche sfiziosaggine in più(chessò..specchietti ripiegabili elettricamente ecc ecc..)
Ho detto anche che mi ha deluso il servizio vendita...il venditore è stato una cosa vergognosa..mai visto niente del genere...lo definirei addirittura antipatico e menefreghista..nemmeno vendessero 1.000.000 di macchine l'anno..boh...

a me hanno kiamato 2 volte...
una un paio di settimane dopo all'aquisto x kiedermi come er stato trattato dalla concessionaria...

un'altra qualche giorno fa x kiedermi come mi ero trovato con l'assistenza dato ke l'avevo portata a far sistemeare due cosucce!!!!

2 volte anche a me e ho sempre risposto che sono molto soddisfatto dell'acquisto:in conce mi hanno sempre trattato bene e risolto i problemi che aveva la macchina anzi mi davano anche la vettura sostitutiva e non una punto ma un altra :inocchio) :spin)