Vi chiedo un paio di consigli

Io ti consiglierei i sedili sportivi, non costano molto di più (150/200 se non sbaglio) sono quelli neri con la striscia rossa. Rimani più incassato rispetto agl'altri, e come estetica sono più belli.

Per gli sconti se sei un dip. Fiat credo che adesso sia il 20%...
 
alexdelfo":36ojy692 ha detto:
io ti consiglio il 150 cv, qualche cavallino in più aiuta sempre, allunga meglio, è un po' più elastico e comunque è un motore di concezione più moderna.

se chi lo prova non sente la differenza è perchè non pesta abbastanza ... :asd)

Pur non avendo le 16 valvole il nuovo 120 cv ha comunque il sistema di iniezione m-jet.. Come concezione è quindi moderno quanto il 150cv... Anche come elasticità il 120cv si avvicina al 150cv infatti mi ha sorpreso l'estrema differenza con il vecchio 115cv... In effetti però per gustare bene il 150cv devi poterlo provare nel misto, fare delle uscite di curva tirandolo un pò, allora si che noti tutta la potenza...
:elio)
 
Roddick":2dkbdl7k ha detto:
Sono comunque percorrenze molto buone, e sono d'accordo sul fatto che la sesta sia di enorme aiuto in autostrada... :nod)

Una curiosità: secondo voi con gli interni rossi è meglio il nero pastello o metallizzato? :scratch)

Il nero pastello è bellissimo, è il vero nero, quello metallizzato in realtà non è nero, certo è scuro, ma per caratteristiche proprie del metallizzato il nero non può esistere, cioè, i metallini all'interno se fossero neri non li vedresti... Un'estate da carrozziere mi ha giovato!
:elio)
Tuttavia ti consiglio il metallizzato, il pastello è veramente delicatissimo, non lo puoi nemmeno guardare che è sporco o si segna...
Per quel che riguarda i sedili io ho quelli a conformazione sportiva, neri con cuciture rosse, i fianchi sono un pò più marcati, ma non moltissimo rispetto ai sedili normali, però sono anche più profondi e perdi un paio di cm per le gambe dei passeggeri posteriori, la pelle è fantastica, neanche paragonabile a quella di serie...
 
DadeBee&TataCri":1aympino ha detto:
Roddick":1aympino ha detto:
Sono comunque percorrenze molto buone, e sono d'accordo sul fatto che la sesta sia di enorme aiuto in autostrada... :nod)

Una curiosità: secondo voi con gli interni rossi è meglio il nero pastello o metallizzato? :scratch)

Il nero pastello è bellissimo, è il vero nero, quello metallizzato in realtà non è nero, certo è scuro, ma per caratteristiche proprie del metallizzato il nero non può esistere, cioè, i metallini all'interno se fossero neri non li vedresti... Un'estate da carrozziere mi ha giovato
:elio)
Tuttavia ti consiglio il metallizzato, il pastello è veramente delicatissimo, non o puoi nemmeno guardare che è sporco o si segna...

Per quel che riguarda i sedili io ho quelli a conformazione sportiva, neri con cuciture rosse, i fianchi sono un pò più marcati, ma non moltissimo rispetto ai sedili normali, però sono anche più profondi e perdi un paio di cm per le gambe dei passeggeri posteriori, la pelle è fantastica, neanche paragonabile a quella di serie...


Sono splendidi li ha un mio amico sulla TI (verde metallizzata). Peccato che si possano avere solo neri, e la pelle nera francamente non mi esalta.. Sulla '47 bianco pastello però devono essere di grande effetto :OK)

Per il colore esterno effettivamente il nero pastello è iperdelicato e iper amico degli acari, però quando è lucido ... :matto) :matto) :love) :love)

Grazie mille per i consigli comunque!

Ps: non sono dipendente Fiat, tirerò quindi ad uno sconto vicino al 10%...
 
Roddick":3aw1jeas ha detto:
DadeBee&TataCri":3aw1jeas ha detto:
Roddick":3aw1jeas ha detto:
Sono comunque percorrenze molto buone, e sono d'accordo sul fatto che la sesta sia di enorme aiuto in autostrada... :nod)

Una curiosità: secondo voi con gli interni rossi è meglio il nero pastello o metallizzato? :scratch)

Il nero pastello è bellissimo, è il vero nero, quello metallizzato in realtà non è nero, certo è scuro, ma per caratteristiche proprie del metallizzato il nero non può esistere, cioè, i metallini all'interno se fossero neri non li vedresti... Un'estate da carrozziere mi ha giovato
:elio)
Tuttavia ti consiglio il metallizzato, il pastello è veramente delicatissimo, non o puoi nemmeno guardare che è sporco o si segna...

Per quel che riguarda i sedili io ho quelli a conformazione sportiva, neri con cuciture rosse, i fianchi sono un pò più marcati, ma non moltissimo rispetto ai sedili normali, però sono anche più profondi e perdi un paio di cm per le gambe dei passeggeri posteriori, la pelle è fantastica, neanche paragonabile a quella di serie...


Sono splendidi li ha un mio amico sulla TI (verde metallizzata). Peccato che si possano avere solo neri, e la pelle nera francamente non mi esalta.. Sulla '47 bianco pastello però devono essere di grande effetto :OK)

Per il colore esterno effettivamente il nero pastello è iperdelicato e iper amico degli acari, però quando è lucido ... :matto) :matto) :love) :love)

Grazie mille per i consigli comunque!

Ps: non sono dipendente Fiat, tirerò quindi ad uno sconto vicino al 10%...

Io ho fatto lo sbaglio di prendere il nero metallizzato, che assomiglia ad un grigio scuro... Il nero pastello secondo me non ha confronto. Poi per qualsisi ritocco almeno non hai problemi....
 
Questi sono i miei (vedi firma)
sedili_ghiaccio.jpg
 
Bellissimi! Ci devo pensare.... :scratch) :scratch)

vi comunico che sono appena stato dal conce a fare il preventivo, eccovi il resoconto:

147 3 porte Jtd 120 cv

allestimento distinctive 23.164 euro
colore Nero Kyalami (cod 601) 0 euro
interni in pelle 1.200 euro
assetto ribassato 280 euro
fari allo xenon 665 euro
IPT 180 euro

Totale 25.489 euro

Prezzo scontato 23.600 euro

(è un pò più del 7%)


Che ne dite? Prezzo onesto? Dotazione completa? :drive)
 
Ti consiglio di cercare altrove. Se vuoi contattami via PM visto che sei di Torino, e ci facciamo un bel giretto assieme.

A 22.500 € trovi le Mjet 150cv con il pack exclusive.....ovviamente chilometri zero.
 
il matto":3aq0j616 ha detto:
Ti consiglio di cercare altrove. Se vuoi contattami via PM visto che sei di Torino, e ci facciamo un bel giretto assieme.

A 22.500 € trovi le Mjet 150cv con il pack exclusive.....ovviamente chilometri zero.

Ok, grazie!
Il fatto è che mio padre (paga lui) preferisce evitare le km0, non mi è ben chiaro il perché... :(
Come sconto sul nuovo dici che è basso?
 
Secondo me fa male ad evitare le chilometri zero. In ogni caso, deve offrirti di più. Ma tieni presente che raramente lo farà perchè ci sono in magazzino talmente tante chilometri zero che è quasi impossibile non trovare quella che vuoi te. Comunque, liberissimi di fare quello che volete con i vostri soldi, io ho preso una 147 pronta consegna (non chilometri zero), e non cambia assolutamente nulla.....
 
Lo so hai ragione, anche per me non farebbe alcuna differenza (tranne forse che non ci sono ancora le jtd 120 cv in pronta consegna o km0), ma si sa, chi paga comanda :baby) :baby)

Comunque se per caso il papi cambia idea mi faccio aiutare volentieri a scovare la nasona che fa per me tra le km0 ;)
 
exactly... :nod)

mi pareva un concessionario ben fornito e piuttosto grosso... di solito nei super-conce si spuntano i prezzi migiori... :shrug03)

che dici, devo rompergli le palle (scusate il francesimo...) e chiedere ancora un 2% di sconto?
 
Top