Vetturetta sportiva

da ex possessore ti consiglio una uno turbo 1.3

favolosa e imprendibile......l'avevo fino a pochi anni fa.....lasciavo al palo parecchie vetture sportive nonostante i suoi 245000km.

bejita":2qjywh39 ha detto:
overboost20v":2qjywh39 ha detto:
da ex possessore ti consiglio una uno turbo 1.3

favolosa e imprendibile......l'avevo fino a pochi anni fa.....lasciavo al palo parecchie vetture sportive nonostante i suoi 245000km.

ma funziona con la benzina senza piombo?
se ci funziona la 500 perchè non deve funzionare questa??
la punto gtt è la classica macchina da sparo cioè un super motore ma un telaio pietoso ce l'ha un mio amico e in curva è un lavoro osceno e ha assetto completo molto meglio la uno turbo che monta lo stesso motore è più leggera e ha un telaio migliore :OK)
il clio 1.8 ha il difetto che i cambi se aumenti con la potenza li fai fuori come ridere!!
visto che devi fare l'acquisto io punterei su auto turbo e 4X4 quindi fai come ti ho detto delta o sierra non te ne pentirai :OK)

fabio978":syyns9ua ha detto:
fillojtd":syyns9ua ha detto:
un consiglio lancia delta 16v(non l'evoluzione ma il 16 con 3000/4000 euro te la porti a casa)
oppure sierra cosworth
uno turbo
clio williamas o 1.8 16v
se queste non ti piacciono tra quelle da te scelte sicuramente 106 rally o saxo vts

sono d'accordo con te ma su queste macchine dovrebbe girarci mia moglie??? sierra :)
ottima macchina da famiglia :D
pensa che dalle mie parti gira una coppia di anziani con un deltone giallo e lo guida la moglie e quando scende deve pure usare il bastone :D