Vetro scheggiato

Federinik

Nuovo Alfista
10 Febbraio 2006
883
0
16
Albenga (SV)
www.federinik85.altervista.org
Ieri pomeriggio mentre percorrevo l'autostrada per rientrare al lavoro dopo la pausa pranzo, in uscita da una galleria, pochi metri prima della mia uscita, stavano decespugliando l'erba sul bordo della carreggaita, proprio dove c'è pieno di sassolini e tutto un pò.
Fattostà che inizio a rallentare per entrare sulla rampa di uscita nel mentre pensavo (azzo sai quanti saossolini volano metre si decespuglia), non faccio in tempo a finire il pensiero che trunk :swear) parte una pietruzza e mi scheggia il parabrezza, non vi dico che di imprecazioni :swear) sono iniziate a volare da dentro l'abitacolo (la mia :inocchio) ha pochi mesi di vita).
Arrivo al casello e pago alla cassa automatica mentre continuo il mio rosario :swear), nel mentre il casellante che era non so dove, sente e mi chiede cosa è successo, io gli spiego tutto e mi dice di parcheggiare e fare la denuncia.
Faccio la dichiarazione e belinate varie e torno al lavoro.
Chiamo l'assicurazione visto che ho la poliza cristalli, e mi consigliano di non fare richiesta danni all'autostrada perché ci vogliono più di 6 mesi.
Allora questa mattina chiamo CARGLASS e nel giro di due minuti mi fissanno l'appuntamento per lunedì nel primo pomeriggio. :up)
Mi hanno assicurato che l'intervento è del tutto gratuito. :X) .

Aggiungo un'ultima cosa ma se passa un ragazzo in moto e lo prende nel casco o sulle mani, se gli va di lusso si stende anche.

Non do la colpa all'operaio ma di sicuro fare quel lavoro lì nell'ora di punta con tutto il traffico che c'è non e troppo furbo.
Sopratutto perché chissà quanti sassolini sono volati e quante carrozzerie scheggiate ieri. :mad2)

anche io quando vedo uno che talgia l'erba ho sempre paura, se passso in macchina certe volte sento i sassolini che sbattono sulla carrozzeria, ma se passo in bici non 'e bello :KO)

ragazzi anch'io ho varie scheggiature sul vetro però a me è successo sicuramente all'autolavaggio i sulli, mi hanno formato tanti puntini di scheggiature, come devo fare per risolvere il problema? qui da me nn c'è carglass, sono della provincia di potenza.... come potrei sistemare il parabrezza senza spendre una cifra?

VinDiesel":1sy43fbd ha detto:
ragazzi anch'io ho varie scheggiature sul vetro però a me è successo sicuramente all'autolavaggio i sulli, mi hanno formato tanti puntini di scheggiature, come devo fare per risolvere il problema? qui da me nn c'è carglass, sono della provincia di potenza.... come potrei sistemare il parabrezza senza spendre una cifra?

Se vuoi provare con il fai da te, ti posso suggerire questa guida:

http://freedomtuningclub.forumcommunity.net/?t=23937161

PaoloXP":1lxi2khp ha detto:
VinDiesel":1lxi2khp ha detto:

Se vuoi provare con il fai da te, ti posso suggerire questa guida:

http://freedomtuningclub.forumcommunity.net/?t=23937161

ciao grazie l'ho letta già, solo che nn sono graffi ma come se fosse stato colpito da piccoli sassolini qua e la, non è pieno però una 10cina di scheggiature piccolissime c'è e si vedono e mi d amolto fastidio, cmq ho chiesto un preventivo a carglass, vediamo cosa dicono e vedo anche se posso venire quin qui da me :) speriamo bene

Grazie ancora per il link :OK)