Vetro passeggero:sale da solo da pulsante interno?

giakomino":1hg6xtxb ha detto:
ribadisco.... chi ha le guarnizioni antipizzicamento può farlo... chi non ce le ha non può...
No, io non può...

Salgono e scendono da telecomando, in automatico vanno giù tutti con i pulsanti ma solo quello lato guida sale da solo.

ma sulla mia salgono e scendono da soli tutti e due, sia se si comanda dal guidatore, sia dal passeggiero....
anch'io come altri ho il problema che il destro si ferma mentre sale, questo succede solo a motore spento a me....
penso che sia xk a causa dell'attrito delle guernizioni entri in'azione il sistema anti pizzicamento, e blocca la salita...

Capito pero nn credo ke l antifurto influisca sull automatismo o meno del cristallo passeggero in salito con un solo ckick da pulsante...
Con tutti gli utenti ke ci sono qui dentro ci sara qualcuno ke e senza antifurto e/o moduli vari e ke ha notato o notera ke il vetro passeggero nn ha l automastismo di saluta con un solo click da pulsante...
Almeno spero di nn essere il solo...
Come ha piu volte detto l utente alk147 la mia e nella normalita...
Salgono e scendono nelle 147 antecedenti 2002 da telecomando/chiave, in automatico vanno giù tutti con i pulsanti ma solo quello lato guida sale da solo gli altri devi tenere premuto.

bu..non so che dirti alex...io ti ho detto come va la mia che è la stessa motorizzazione della tua, xò mi ricordo che la mia ragazza mi disse che sulla sua 147 restyling il vetro dx non saliva da solo..magari è normale...

Puo darsi ke e normale, magari e una sorta di help, nel senso ke quello guidatore sale da solo x nn tenere impegnato il guidatore ad alzare il cristallo appunto xke quello guidatore e vicino e tutto aperto potrebbe dare noia allora hanno messo l automatismo, invece quello passeggero nn l hanno messo xke essendo piu lontano nn influisce su ki guida dando fastidio se aperto... anche xke spesso se uno e solo in macchina e il cristallo guidatore ke abbassa, idem per pagare il pedaggio o chiedere informazioni... vabbe lo scopriremo...