vetro luce posizione nero

andreblackline

Nuovo Alfista
1 Settembre 2008
897
0
16
37
brugine (padova)
ciao, tempo fa avevo messo i led su posizioni e targa, precisamente questi:
http://www.lampa.it/ita/Prodotti_scheda.asp?R=Y_58149
poi dopo qualche mese avevano cominciato a bruciarsi il primo e altri uno o due cosi nn avendone piu a ricambio (li avevo ordinati da internet e nn avevo voglia di riprenderli) ho rimesso le famigerate lampadine con la sua bruttissima luce gialla.
appena messo su la lampadina sulla posizione six questa si è bruciata dopo 2-3 secondi e quando sono andato a toglierla all'interno aveva tutta una sostanza bianca solida... ho pensato che fosse stata la lampadina difettosa e ne ho messa un altra. guardando le due posizioni sembrava che la six cmq facesse sempre un filo di luce in meno della dx, poco ma si notava.
qualche giorno fa in un centro commerciale ho trovato questi led e cosi li ho presi e li ho rimontati e smontando la posizione mi sono accosto che questa all'interno è un po annerita.
qualche esperto puo darmi qualche spiegazione?
grazie

si è annerita perchè si è surriscaldata troppo,le lampadine alogene ultrabianche hanno una potenza maggiore e sono più soggette a surriscaldarsi e/o bruciarsi,anche quelle gialle normali posso fare la stessa fine,ma con più difficoltà

DaDo":3hpr1fh8 ha detto:
si è annerita perchè si è surriscaldata troppo,le lampadine alogene ultrabianche hanno una potenza maggiore e sono più soggette a surriscaldarsi e/o bruciarsi,anche quelle gialle normali posso fare la stessa fine,ma con più difficoltà

la mia che si è annerita nn è quella bianca ma quella gialla normale di serie... forse mi sono spiegato male. cmq quello che vorrei capire è xke la posizione sinistra ha avuto questi problemi:
- montato led e bruciato
- montata alogena gialla e dopo due tre sec bruciata con dentro un riempimento bianco che nn so che sia
- montata altra alogena e trovato che anche scambiandole la six fa un filo meno luce della dx
- montati i led e trovata lampadina un po oscurata (nn quella bianca ma quelle gialle originali)

andreblackline":3fvpowdb ha detto:
nn so se sia contro le regole ma mi sembra che questo smile servi apposta.... postando iltopic di sabato notte magari nel week end nn l'ha letto nessuno... quindi :up)

ma hai creato un messaggio standard di UP ? visto che lo usi spesso.. TOGO !!! :bravo)