Vetro lato passeggero che non sale

marko.gem

Nuovo Alfista
7 Aprile 2005
4,078
1
38
40
Prov. Pisa
:mecry) pultroppo oggi dopo la giornata di mare il vetro lato passeggero non riusciva più a salire :?: :eek:hmamma)

Da sempre la risalita del vetro dx era più lenta di quello sx, ma negli ultimi giorni il vetro rimaneva bloccato chiuso, dovevo insistere sul pulsante e poi scendeva, una volta sbloccato era ok.

Sono riuscito a chiudere il vetro aiutandolo con le mani.... ma ora non scende più, quando premo il pulsante sento il rumore del motorino che gira a vuoto..... :thk) :scratch)

Sapete dirmi cosa potrebbe essere.... spero di non dover cambiare il motorino :wall)

anche a me,era piu' lento ma non si e' mai bloccato,ma poi con tanta cura e attenzione a non sporcare le guarnizioni,ho prima pulito ben bene le guarnizioni con uno straccio imbevuto di benzina,e poi ho spruzzato un po' di WD-40 nella guida laterale del vetro passandolo poi con uno straccio pulito,per asciugare il wd-40 in eccesso,ed ora e' tutto apposto,ancora mi va che e' una meraviglia :OK)
stai solo molto attento a non imbrattare le guarnizioni di sotto,altrimenti to si imbratta il vetro nell'abbassarlo ed alzarlo...
ciao e spero di esserti stato d'aiuto.. :spin)

Oggi ho provato con lo spray, ma nulla, il vetro non si muove almeno che non lo aiuti con le mani...

Mai successo a nessuno? :cry:

Quando premo il pulsante salita/discesa vetro è come se il motorino girasse a vuoto... non è mai successo a nessuno?? :hail) :hail) :hail)

[/b]Marco.gem ha scritto:
Da sempre la risalita del vetro dx era più lenta di quello sx, ma negli ultimi giorni il vetro rimaneva bloccato chiuso, dovevo insistere sul pulsante e poi scendeva, una volta sbloccato era ok
A quanto pare il vetro dx sale + lentamente in tutte le nasone..
E in + non è neanke a risalita automatica :mad2) :mad2)

Marco22":2g2ry3fn ha detto:
A quanto pare il vetro dx sale + lentamente in tutte le nasone..
E in + non è neanke a risalita automatica :mad2) :mad2) [/b]
non ho la risalita automatica, ma i miei vetri viaggiano alla stessa velocità :OK)