vetriAtermiciQ2

RikiQ2

Nuovo Alfista
19 Marzo 2008
246
0
16
Melegnano
ciao raga, ho una q2 5porte con vetri atermici posteriori, ma sempre piu spesso mi accorgo che è un oscuramente molto lieve, mi spiego meglio, quasi la differenza non si nota con i vetri anteriori e quando ho altre vetture a culo il riflesso dallo specchietto retrovisore mi accieca, insomma, è come se non li avessi sti benedetti vetri atermici, dite che si può effettuare un oscuramento piu "potente" lavorando sopra quest'oscuramento lieve di serie? grazie
 
I vetri oscurati di serie sono solo i laterali posteriori, il lunotto rimane con lo stesso tono degli altri. Potresti mettere una pellicola, se proprio ti infastidisce la luce da dietro.
 
guarda le pellicole le odio, avrei intenzione di scurire tutti e 3 un po piu pesantemente di come sono adesso...però appunto chiedevo se ci fossero problemi a scurire dei vetri gia(lievemente)oscurati!
 
il prezzo è quello... euro piu euro in meno... alla fine a me avevano chiesto dai 190 ai 250 (Carglass). Pellicole 3M, ottima resa e visibilita molto buona (io ho scelto l'oscuramento intermedio, circa l80% - il miglior compromesso credo)
 
Top