Ciao raga,ho intenzione di oscurare i miei vetri laterale e il posteriore!!Qualcuno l'ha gia fatto?Che mi consigliate pellecole o vetreria?la pellicola dura? Quanto mi viene a costare?

147SuperSport":17h3hvtn ha detto:si l'omologazione falsa... i due vetri laterali anteriori sono fuori legge non si possono oscurare quindi qualsiasi omologazione ti avessero rilasciato sarebbe stata inutile si può fare solo cm ho fatto io i due posteriori laterali e il lunotto a patto che hai i due specchietti laterali esterni se hai solo il sinistro non puoi fare nemmeno quelli...cmq i miei son garantiti a vita...
mbaciccio":253va07r ha detto:360€!?!?!?!?
Io sto comprando la pellicola OMOLOGATA per fare lunotto e vetri posteriori per 26€, oscurante al 5% e me la devo montare da me... le istruzioni ci sono e le ho già montate su di un'altra macchina! molto semplice, specie se sono quelle col montaggio ad acqua...
Non fatevi infinocchiare da chi vi frega solo soldi!
Aguzzate l'ingegno! Sono modifiche che, anche se vengono fatte male, sono sempre reversibili con una spesa relativamente bassa! Si parla di 26€, quanto avete pagato la vostra auto?
Mbaciccio
10lele84":21vje1ru ha detto:avrei 1 amico io che questo lavoro l'ha gia fatto in una 20 di auto...ormai ha i suoi trucchi e viene perfetto!!Mi farebbe sui 50 euro dei laterali posteriori e lunotto...Che ne pensate c vado?Il mio dubbio è...con il sole e passare del tempo nn è che si rovinano si scollino??
10lele84":3efsnliy ha detto:Ciao raga,ho intenzione di oscurare i miei vetri laterale e il posteriore!!Qualcuno l'ha gia fatto?Che mi consigliate pellecole o vetreria?la pellicola dura? Quanto mi viene a costare?
mbaciccio":rl6qvhmj ha detto:360€!?!?!?!?
Io sto comprando la pellicola OMOLOGATA per fare lunotto e vetri posteriori per 26€, oscurante al 5% e me la devo montare da me... le istruzioni ci sono e le ho già montate su di un'altra macchina! molto semplice, specie se sono quelle col montaggio ad acqua...
Non fatevi infinocchiare da chi vi frega solo soldi!
Aguzzate l'ingegno! Sono modifiche che, anche se vengono fatte male, sono sempre reversibili con una spesa relativamente bassa! Si parla di 26€, quanto avete pagato la vostra auto?
Mbaciccio