concordo su tutto mancio ma non buttiamola su nord e sud, prima l'ho fatto io è ora di cominciare a vederci come Italiani non nord sud, anche se qualcuno non sarà d'accordo :cattive10)
mancio83":385t9mv6 ha detto:anche se credo e spero che jtdstyle lo dicesse a mò di battuta...non con cattiveria...lo spero almeno...
mancio83":3q61u80e ha detto:ragazzi tranquilli tanto non mi fermano! e al max se mi fermano non mi multano...e se mi multano non la pago ok? :asd)
cmq la smettete di fare i santarellini voi al nord??
ma voi non li avete i vetri scuri?? e se si solo dietro come per legge??
concordo è una schifezza...darkdevil[the_original ha detto:":cl3rntyz]Fantastico macio, a Napoli trovate sempre una soluzione ad ogni problema!
Mi dai un modo x contattare questo simpatico signore?
I vetri o li oscuri tutti o non lo fai, ho visto una 147 TI con i soli vetri posteriori scuri e mi son ricordato della panda van..... scandalosamente skifosa!!!!
è vero che chi è causa del suo mal (mitico bitta!!) però...è una multa ingiusta perchè poi chi compra l'auto con i vetri già scuri è tutto ok...! :KO)Jtdstyle":1s09jzhf ha detto:mancio83":1s09jzhf ha detto:ragazzi tranquilli tanto non mi fermano! e al max se mi fermano non mi multano...e se mi multano non la pago ok? :asd)
cmq la smettete di fare i santarellini voi al nord??
ma voi non li avete i vetri scuri?? e se si solo dietro come per legge??
1-Io ho tutti e 5 i vetri scuri xè concordo con te sullo styling...
2-Non mi è piaciuta la tua battuta sulla multa che non pagheresti..(scherzavi vero? :asd) ) io se la piglio la pago senza batter ciglio xè chi è causa del suo mal...(Bitta docet) é causa del suo mal :asd) :asd)
luca2501":298qtw09 ha detto:Vetri privacy, 300€, PENSO(non ho conferme) che siano tutti, non solo i posteriori.
Per la legge le pellicole omologate possono essere messe solo sui vetri posteriori, se la macchina esce dal concesionario con i vetri scuri(tutti) perchè è un optional, no problem, li ho visti in giro e mi sembrano tutti, tipo occhiali da sole, non neri.
Jtdstyle":1w8ikyfu ha detto:Domanda:
Tipo posto di blocco...io arrivo e per controlli mi mettono paletta...io abbasso i finestrini anteriori..possono obbligarmi ad alzarli?
Tanto gli dico che sono bloccati :culo)
Xanto.net":1xx4feac ha detto:Jtdstyle":1xx4feac ha detto:Domanda:
Tipo posto di blocco...io arrivo e per controlli mi mettono paletta...io abbasso i finestrini anteriori..possono obbligarmi ad alzarli?
Tanto gli dico che sono bloccati :culo)
si vedi arj.... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
vabbè non è che sono ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ( e certo che possono chidere di tirarli su... come hanno la possibilità di farti aprire il cofano per controllare il motore o leggere le misure delle gomme ad esempio)
non si tratta di "perquisizione" ma di valutazione di corrispondenza (omologazione)
Jtdstyle":16roghn3 ha detto:Ok :nod)
Diro'che i vetri anteriori mi sono stati rubati :crepap) :crepap)
Xanto mi daresti una risposta qui x cortesia?
Grazie
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=18939
Xanto.net":3q7x3h10 ha detto:Jtdstyle":3q7x3h10 ha detto:Ok :nod)
Diro'che i vetri anteriori mi sono stati rubati :crepap) :crepap)
Xanto mi daresti una risposta qui x cortesia?
Grazie
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=18939
l'avevo già fatto