vetri scuri!

mancio83

Nuovo Alfista
14 Novembre 2004
16,777
0
36
41
Torino/Napoli
ho messo i vetri scuri alla nasona...appena finito.
è venuta una persona a casa mia e per soli 200€ mi ha fatto tutta la nasona coi vetri scuri...
lavoro da professionisti e solo 200€!!!
sono strafelice!! :X) :X) :X) :X)

E le foto??
Peccato che sei lontanuccio se no ti chiedevo lumi sulla persona, qui la macchina ferma da loro un giorno e mezzo 260euro solo i 3 dietro, omologati ovviaemnte.....
Adesso si è offerto il mio carozza, solo che per ora ha fatto solo macchina da rally come un Turbo4 e una subaru sti, però ha detto che ci vuol provare, il costo della pellicola che usa lui omologatissima è di 23euro + il tempo che ci perde se viene bene, direi interessante :)

FOTOOOOOOOOOO

mancio83":2wmpiaey ha detto:
ho messo i vetri scuri alla nasona...appena finito.
è venuta una persona a casa mia e per soli 200€ mi ha fatto tutta la nasona coi vetri scuri...
lavoro da professionisti e solo 200€!!!
sono strafelice!! :X) :X) :X) :X)

Ma la pellicola è omologata?ti ha rilasciato il foglio per i vetri dietro? :ecora)

infatti al nord costano di + lo so...
MA UN GIORNO E MEZZO????????!?!??!??!?!?
CHE DIAVOLO DEVONO FARE???!?!??!?!?!?
:nono) :nono02) :schok)
qui avevo trovato max 250 euro uno che te la teneva mezza giornata...
invece un mio amico mi ha fatto contattare una persona che:
- viene a domicilio
- è un professionista e si vede da come lavora e dal tempo che ci mette...
- ha fatto tutto avanti a me, non ho lasciato la nasona a nessuno e gli ho fatto mille domande etc..
- SOLO 200 € per tutta l'auto!!!
- ho potuto scegliere tra 3 toni di nero differenti, ho preso quello medio perchè l'ultimo era TROPPO nero, poi mi fermano ogni due tre...
- lavoro esemplare!

ha fatto la serie 1 del mio amico e la mia nasona in un ora e mezza (aveva un aiutante...)
e si è beccato i 400 euro.

insomma per quelli di napoli: chiamatemi che vi dò il numero...+ economico non c'è credo!!
:X) :X) :X) :X)

mancio83":2n9hnfy9 ha detto:
- viene a domicilio
- ha fatto tutto avanti a me, non ho lasciato la nasona a nessuno e gli ho fatto mille domande etc..
- ho potuto scegliere tra 3 toni di nero differenti, ho preso quello medio perchè l'ultimo era TROPPO nero, poi mi fermano ogni due tre...
- lavoro esemplare!

ha fatto la serie 1 del mio amico e la mia nasona in un ora e mezza (aveva un aiutante...)

insomma per quelli di napoli: chiamatemi che vi dò il numero...+ economico non c'è credo!!

Rispondi alle mie domande:
1-Pellicola omologata?
2-Rilasciato il certificato di omologazione?

mancio83":1kx7f8u0 ha detto:
- viene a domicilio
- lavoro esemplare!

e le foto???

ok ok, le foto domattina le faccio...e ve le mostro...
sinceramente non gli ho chiesto nulla della omologazione e robe simili x 3 motivi:
- tanto ho tutti e 5 vetri scuri...quindi volendo mi "arrestano" lo stesso (ma non lo faranno... :asd) )
- non mi interessa minimamente sia perchè cmq ne ho 5 e sia perchè siamo a napoli...non mi diranno mai niente...
- credo che mi avrebbe riso in faccia, sempre perchè siamo a napoli...

qualche aspetto positivo questa città ce l'ha... :asd)

mancio83":i75ipuj0 ha detto:
ok ok, le foto domattina le faccio...e ve le mostro...
sinceramente non gli ho chiesto nulla della omologazione e robe simili x 3 motivi:
- tanto ho tutti e 5 vetri scuri...quindi volendo mi "arrestano" lo stesso (ma non lo faranno... :asd) )
- non mi interessa minimamente sia perchè cmq ne ho 5 e sia perchè siamo a napoli...non mi diranno mai niente...
- credo che mi avrebbe riso in faccia, sempre perchè siamo a napoli...

qualche aspetto positivo questa città ce l'ha... :asd)

In effetti potreste pure togliere i semafori :asd) :asd)

E forse mo capisco perchè molti napoletani qui si comportano senza regole stradali...(senza polemica con te ;) )

ah beh certo perche invece i romani i milanesi i bergamaschi si fermano seeeeeeeeeeeeempre con il rosso, danno seeeeeeeeeempre la precedenza oh si certo e gli asini volano, quando è che la finiamo di alimentare luoghi comuni talmente vecchi da essere ridicoli?

si chiama arte di arrangiarsi, ed è una dote da cui imparare. quelli che dici te sono delinquenti come tanti altri di altre citta. :KO)

si probabilmente togliendo i semafori si risparmierebbero soldi e non cambierebbe nulla a livello di viabilità...questo perchè noi siamo in grado di autoregolarci...ci sono incroci qui con 4 semafori..ne ho visti a milano di meno complessi con almeno 14 semafori...!!! (che spreco di soldi... :asd) )
scherzi a parte è vero che fuori napoli chi non c'è mai stato si ritrova spiazzato ma credo + che altro per il tipo completamente differente di strade...qui sono tutti vicoli, stradine, pochissime rotonde...spazi angusti per tutto...e siamo abituati ormai...
chi va la prima volta fuori rimane spaesato...ma ci si abitua volendo...
è proprio differente il tipo di strada etc...

GRANDE GRIDAN!
anche se credo e spero che jtdstyle lo dicesse a mò di battuta...non con cattiveria...lo spero almeno...

p.s.
qui quando gli incroci sono trafficati il motivo c'è e si sa prima di vederlo: ci sono i vigili che dirigono! è assurdo ma è così, quando ci sono loro si va a rilento e non si passa +...senza di loro è molto + veloce liberare l'incrocio e senza incazzature...

Gridan/a/6000":2byt9986 ha detto:
...
si chiama arte di arrangiarsi, ed è una dote da cui imparare. quelli che dici te sono delinquenti come tanti altri di altre citta. :KO)

Abbi pazienza, ma per me più che "arte di arrangiarsi" si chiama:

1) arte di evadere le tasse (non credo che il "professionista" abbia rilasciato regolare ricevuta fiscale, se lo ha fatto eliminiamo il punto 1 :p )

2) arte di violare il codice della strada contando su una presunta impunità. Auguro al buon mancio83 di non dover mai abbandonare la sua città e/o di non trovare qualche rappresentante delle F.d.O. troppo zelante, sennò addio risparmio... :tiè)

luca2501":2rmj3yal ha detto:
Non voglio entrare nella polemica pellicole.....
Per la 147 esistono i vetri oscurati come optional, mi sapete dire qualche cosa?

Mi sembra di no... Cmq mi sembra un furgoncino con solo i vetri posteriori scuriti... :D

Progetto937":19k670qa ha detto:
Gridan/a/6000":19k670qa ha detto:
...

Abbi pazienza, ma per me più che "arte di arrangiarsi" si chiama:

1) arte di evadere le tasse (non credo che il "professionista" abbia rilasciato regolare ricevuta fiscale, se lo ha fatto eliminiamo il punto 1 :p )

2) arte di violare il codice della strada contando su una presunta impunità. Auguro al buon mancio83 di non dover mai abbandonare la sua città e/o di non trovare qualche rappresentante delle F.d.O. troppo zelante, sennò addio risparmio... :tiè)

uhm certo però non considere che il tipo che gliele ha montate non sta per strada a spacciare ma va a casa della gente per guadagnarsi da vivere e lavorare, inventandosi di sana pianta un lavoro, e ti assicuro non è al sud che c'è la maggior percentuale di evasione fiscale

il codice della strada è carta straccia quando la legge non riesce neanche a far rispettare il codice penale. cominciassero da li anziche levare il lavoro a brava gente come questa.

quoto... ma il problema persiste... se deve uscire da napoli, che fa??? smonta i vetri e li rimonta qunado torna??? giusto per non buttare le pellicole! (ps. è ironia)

semplicemente si fa fare una fotocopia da qualcuno del forum e con un po di ritocco la aggiusta, tanto sono tutte buffonate questi pezzi di carta, come per lo scarico...

uhm contro il regolamento incitare la violazione del Cds? mi sorge il dubbio :culo)

lelesch81":1rc75v1w ha detto:
luca2501":1rc75v1w ha detto:
Non voglio entrare nella polemica pellicole.....
Per la 147 esistono i vetri oscurati come optional, mi sapete dire qualche cosa?

Mi sembra di no... Cmq mi sembra un furgoncino con solo i vetri posteriori scuriti... :D

Vetri privacy, 300€, PENSO(non ho conferme) che siano tutti, non solo i posteriori.
Per la legge le pellicole omologate possono essere messe solo sui vetri posteriori, se la macchina esce dal concesionario con i vetri scuri(tutti) perchè è un optional, no problem, li ho visti in giro e mi sembrano tutti, tipo occhiali da sole, non neri.

ragazzi tranquilli tanto non mi fermano! e al max se mi fermano non mi multano...e se mi multano non la pago ok? :p :p :asd)
cmq la smettete di fare i santarellini voi al nord??
ma voi non li avete i vetri scuri?? e se si solo dietro come per legge?? complimenti, sembra un furgoncino ora la vostra nasona...per me o tutti o nessuno...io li ho messi principalmente per il sole che me la riscalda tutta e l'abitacolo è un forno...!
tanto cosa cambia avere i 3 dietro omologati se poi avanti sei contro legge??
e ancora: che cambia tra pellicole omologate e non?? so solo che le mie sono di alta qualità, antigraffio, e dall'interno si vede perfettamente l'esterno...

le tasse?? quoto gridan in primis
secondo: le tasse sono troppe in italia
terzo: preferisco regalare soldi ad una persona onestissima che ho conosciuto oggi visto come si spendono in italia...tipo strade, ospedali e quant'altro iniziati con miliardi spesi e mai finiti... :KO)