Vetri scuri sulle nuove nasone

Becca147Mjet

Nuovo Alfista
24 Novembre 2006
800
0
16
TOIRANO (SV)
www.sademcostruzioni.it
Salve ragazzi sono nuovo del forum e presto ordinerò una bella 147 M jet 150...magari prorpio la nuova Q2.....volevo chiedere se come optional si possa già richiedere la nostra amata nasona con i vetri oscurati....spero di non aver sbagliato la sezione dove aprire questa discussione.....grazie anticipatamente attendo info.....

Non ci sono i vetri scuri come optional a listino.
Magari però la concessionarie dove la prendi conosce qualche centro specializzato, per cui puoi cercare di strapparglieli ad un buon prezzo mentre fai il contratto.

sulla Gt xò ci sono i vetri privacy.. però solo dietro sembra una buffonata :(

@becca147mjet: cerca di strappagli anche l'omologazione x i vetri davanti :asd) :asd) :asd) :asd)

maledetti :wall) :wall) :wall)

A me sembra proprio una cosa assurda......come mai mamma alfa li mette sulla gt e sulla nostra amatissima nonchè progenitrice del rilancio Alfa non sono previsti.....a questo punto mi faccio fare un bello sconto e vado da dottor glass e me li faccio fare.....grazie a tutti per le risposte :jolly)

Beh...ma i vetri oscurati dela casa non sono molto scuri....
Meglio farli aftermarket.....(anke perchè sulla 147 non ci sono)
Il prezzo di preciso nn so...ma un mio amico mi ha detto che conosce un tipo che vuole 350€ x tutti i vetri (a parte il parabrezza)....
E' un prezzo onesto?!?!?
Appena ho i soldi lo faccio....

Ma xchè sarebbero così fighi sti vetri? A me solo i posteriori mi fanno tanto furgonato e all'anteriore sono vietati dal cds, quindi... :ka)

cerbero":142q2iyt ha detto:
Ma xchè sarebbero così fighi sti vetri? A me solo i posteriori mi fanno tanto furgonato e all'anteriore sono vietati dal cds, quindi... :ka)

Quoto, solo dietro sono davvero osceni, sono il modo migliore per rovinare un'auto.

O tutti i vetri, in barba al codice della strada, o nessuno, almeno secondo me, mezza e mezza qualsiasi macchina è davvero orrenda! :KO) :KO) :KO)

M.

Deepboy":10b90kk8 ha detto:
cerbero":10b90kk8 ha detto:

Quoto, solo dietro sono davvero osceni, sono il modo migliore per rovinare un'auto.

O tutti i vetri, in barba al codice della strada, o nessuno, almeno secondo me, mezza e mezza qualsiasi macchina è davvero orrenda! :KO) :KO) :KO)

M.

quoto anche io, solo dietro li trovo penosi