vetri scuri a libretto

FEBIO5

Nuovo Alfista
19 Novembre 2006
10,831
0
36
Modena
www.marking.it
sabato notte sono stato fermato da una volante della polizia ( polizia di stato ) che dopo avermi fatto preoccupare non poco mi lascia andare dicendo che è tutto ok TRANNE i vetri scuri.
allora io spiego loro che i miei vetri scuri sono originali alfa, scelti fra gli optional, ma loro dicono che deve essere scritto a libretto!!
mi hanno detto che per stavolta hanno chiuso un occhio, ma di sistemare la cosa.
chiedo consiglio a voi e soprattutto a :cop) e :carab) presenti sul forum.

grazie
 
Non saprei. Io chiamerei l'Alfa spiegando l'accaduto. Di' che vuoi un foglio che attesta la regolarita' dei vetri oscurati.
 
Non ho parole...tutto il rispetto per le forze dell'ordine...ma nel 2008 contestare ancora i vetri scuri al posteriore..originali poi!?!?A libretto????????Assurdo.... :KO)
Capisco che è più facile contestare cose del genere a persone "perbene" che tengono l'auto in modo maniacale piuttosto che rincorre brutti ceffi con auto fuori revisione e gomme lisce...scusate lo sfogo ma è successo qualcosa del genere anche a me e mi incavolai non poco!!! :OK)
 
in effetti se sono solo posteriori, in piu' optional di alfa non vedo il problema...ma erano tanto vecchi gli "sbirri"?
PS: e per lo scarico (completo) non ti hanno detto nulla?
 
BlackPassion":28t7rl44 ha detto:
in effetti se sono solo posteriori, in piu' optional di alfa non vedo il problema...ma erano tanto vecchi gli "sbirri"?
PS: e per lo scarico (completo) non ti hanno detto nulla?

esatto : per lo scarico nulla!!!

i poliziotti avevano circa 35 anni
 
Mi hanno contestato anche a me una cosa simile sulla 156, dicendomi che dovevo andare in motorizzazione ad omologarli sul libretto quando invece basta il marchio su ogni pellicola e il certificato rilasciato dal centro installazione. Su un otional della casa madre poi... magari vogliono visto che hai una Q2 la pedaliera a libretto??? :asd)
 
si, ci capitò un mio amico, gli contestarono la pedaliera, lui pensava scherzassero ma invece dicevano sul serio, alla fine nulla gli fecero, ma gli spiegarono che installando i copripedali si alterava la pedaliera in quanto potevano agganciarsi tappetini o scivolare i piedi...
 
DevilBoss86":91lm27xl ha detto:
si, ci capitò un mio amico, gli contestarono la pedaliera, lui pensava scherzassero ma invece dicevano sul serio, alla fine nulla gli fecero, ma gli spiegarono che installando i copripedali si alterava la pedaliera in quanto potevano agganciarsi tappetini o scivolare i piedi...

io ho la pedaliera di serie della Q2, pure questa mi può capitare??? :lol21)
 
E le GTA o le BL che l'hanno di serie sta pedaliera? Ciò qui alla fine rasentiamo l'assurdo chi ci controlla dovrebbe sapere allestimenti di serie e optional di tutte le auto viaggianti pe revitare di fare multe alla dick of the dog :asd)
 
FEBIO5":3f5cx0kt ha detto:
DevilBoss86":3f5cx0kt ha detto:
si, ci capitò un mio amico, gli contestarono la pedaliera, lui pensava scherzassero ma invece dicevano sul serio, alla fine nulla gli fecero, ma gli spiegarono che installando i copripedali si alterava la pedaliera in quanto potevano agganciarsi tappetini o scivolare i piedi...

io ho la pedaliera di serie della Q2, pure questa mi può capitare??? :lol21)


Direi che a quel punto io me la farei sequestrare di proposito, e poi farmi mettere davvero tutto a libretto a spese dell'alfa!
 
Io volevo oscurare i vetri posteriori + lunotto con quelle pellicole fai da me :D cavolo sento che fan storie con i vetri scuri orig alfa :shrug03) mi sà che lascio perdere allora :(
 
No, non serve alcuna trascrizione a libretto in quanto già marcati di fabbrica.
Questo equivale ad avere l'omologa come nel caso delle pellicole (marcate e con accluso foglio di "via"..)

Probabilmente avevano solo voglia di farti rizzare i peli del fondoschiena, tutto qui..
 
Top