vetri oscurati

mancio83":15i75pfr ha detto:
baldisse":15i75pfr ha detto:
mancio83":15i75pfr ha detto:
no a me non rompono...

Chissà perche lo immaginavo che a te non dicessero niente!

:asd) e perchè? :asd)

Per via di una targhetta che si vede dalle tue foto sul vetro anteriore in basso lato guida! Non si legge bene.. ma deve esserci scritto "Vai piano pensa a noi!"

Vetri oscurati di serie?! :scratch) :scratch)
Per fare i miei due posteriri più lunotto da installatore professionista circa 180euro...lavoro perfetto.
Per gli eventuali ant. laterali altri 100euro ma questi non si potrebbero mettere..e pertanto non sono omologati.

magari fossi delle vostre parti almeno mi risparmierei 70 euro..
poi il mio problema è che ho l alettoncino dell alfa dietro ed è attaccato con la colla ( una parte alla carrozzeria e l altra al vetro) e quindi voglio proprio vedere come fanno a smontare il lunotto posteriore.. ufff

cmq grazie dei prezzi ragà :evil:

x i vetri scuri quì dalle mie parti un 'istallatore autorizzato davvero in gamba si prende 180Euro x il lunotto + i 2 posteriori e 220 x il completo...logicamente x gli anteriori nn rilascia certificato dell'omologazione!!!
x mancio83....secondo me nn giri molto con la car xkè x con i vetri scuri anteriori subito ti bekano...2 amici li avevano e sn durati poki mesi xkè poi sn stati fermati e multati con l'obbligo di togliere la pellicola sui vetri anteriori e portarla a revisione in motorizzazione!!!
credo ke pur di stare tranquilli (cioè senza la palpitazione ke ti fermino ogni volta ke esci!!!) sicuramente è meglio oscurare sl i posteriori!!!
x devil...ricordati di me qnd li devi oscurare...fai sl qlc km e vieni quì x avere un servizio super ok cm quello di peppe!!! :jolly)

veramente un peccato.. appena ce li ho 250 euro me li faccio lo stesso credo.. cerco qualcuno magari che mi faccia un prezzo migliore.. cmq sia solo posteriori ovvio qua anche a un mio amico l hanno fermato come dicevi tu :sarcastic)

scusate l OT, yeoo hai i fanali posteriori piu scuri della tua alfa 147? è restyling come la mia giusto? li hai oscurati tu?

Zeros":jtcws1ci ha detto:
magari fossi delle vostre parti almeno mi risparmierei 70 euro..
poi il mio problema è che ho l alettoncino dell alfa dietro ed è attaccato con la colla ( una parte alla carrozzeria e l altra al vetro) e quindi voglio proprio vedere come fanno a smontare il lunotto posteriore.. ufff

cmq grazie dei prezzi ragà :evil:

Ma il lunotto posteriore non viene mai smontato!E neppure i posteriori fissi. Solo quelli anteriori o posteriori della 5 porte ma anche questo dipende dagli installatori :OK)

I vetri oscurati aftermarket vengono fatti con una pellicola?
Mi dicono tutti che dopo qualche anno le pellicole si staccano.. e' vero?

nitrous":19z8be5m ha detto:
I vetri oscurati aftermarket vengono fatti con una pellicola?
Mi dicono tutti che dopo qualche anno le pellicole si staccano.. e' vero?

Se montati da un bravo non ti si stacco proprio niente

ma io non sono daltonico...
sia la mia nasona che quella di un amico ( la tua è la TI 150 CV, la mia distintive 150 CV)entrambe 5 porte, sua nera mia canna di fucile hanno i vetri posteriori e il lunotto fumè (non nero, un grigio fumo)... come mai?