vetri oscurati

Zeros

Nuovo Alfista
24 Gennaio 2007
6,015
0
36
Sun Beach
ciao a tutti raga ieri mi sono iscritto e ho appena fatto un 3d di presentazione!
:alfa)

io vorrei oscurare i vetri posteriori e lunotto, della mia 147 5 p restyling.. pero con la pellicola oscurante qui da me la fanno pagare 250 euro!

ma a questo punto non conviene comprare i vetri oscurati della blakline? si vendono agli autoricambi alfa?
che mi consigliate?

:OK)

Zeros":2fqenwok ha detto:
io vorrei oscurare i vetri posteriori e lunotto, della mia 147 5 p restyling.. pero con la pellicola oscurante qui da me la fanno pagare 250 euro!

ma a questo punto non conviene comprare i vetri oscurati della blakline?

:sgrat) ehm... la Blackline non ha i vetri oscurati... sulla 147 non ci sono i vetri oscurati, nemmeno come optional.
Comunque 250 euro per il lavoro finito è un prezzo normale, raramente si trova di meno (almeno dalle mie parti).

Ciao ;)

PS: in ogni caso se dovessi comprare vetri posteriori + lunotto nuovi spenderesti di più di 250 euro.

Infatti, la BL non ha vetri oscurati
Con le pellicole(a meno di un home made(che comunque non è omologato))il costo all'incirca può arrivare anche alla cifra che hai detto tu, calcolando che ti smonteranno penso i finestrini dietro

io ne ho vista una da me con i vetri oscurati :schok) forse aveva anche quella la pellicola... la cosa che mi fa rimanere di stucco è che la pellicola costa 50 euro e il montaggio 200... :ka)

vabbe dai grazie lo stesso...peccato :shrug03)

Zeros":34m0z0zq ha detto:
Io vorrei oscurare i vetri posteriori e lunotto, della mia 147 5 p restyling.. pero con la pellicola oscurante qui da me la fanno pagare 250 euro!

Da me (Forli-Cesena):
- vetri posteriori e lunotto 180€ (omologato)
- vetri laterali anteriori 80€ (non omologato)

Zeros":23dsy8ij ha detto:
io ne ho vista una da me con i vetri oscurati :schok) forse aveva anche quella la pellicola... la cosa che mi fa rimanere di stucco è che la pellicola costa 50 euro e il montaggio 200... :ka)

vabbe dai grazie lo stesso...peccato :shrug03)

ho letto gli altri tuoi post e che sei di ascoli piceno, se fossi stato in zona ti avrei consigliato il nostro convenzionato di torni, 180€ lunotto e finestrini posteriori, 250 i 5 vetri neri

considera che un installatore ti rilascia anche il certificato di perfetta installazione e di conformità di quelle pellicole con i tuoi vetri, prendendo quelle da fare home made questi certificati non ci sono

mancio83":aqbuaawq ha detto:
io li ho pagati tutti e 5 solo 200 euro :jolly)
da chi l'hai fatto mancio?

visto che prima dell'estate avevo intnzione di farlo anche io ! :OK)

ps: ma ti romponi i maroni vigili/polizia/carramba? :evil:

no a me non rompono...
cmq hai diverse tonalità di scuro da scegliere...
quando devi farli contatta me ti porto io... :OK)

p.s.
ma hai cambiato avatar?? non ti riconoscevo che eri tu...! :asd)

mancio83":zmu79itt ha detto:
no a me non rompono...
cmq hai diverse tonalità di scuro da scegliere...
quando devi farli contatta me ti porto io... :OK)

p.s.
ma hai cambiato avatar?? non ti riconoscevo che eri tu...! :asd)

fantastico! allora c'andiamo assieme! :A)

'avatar l'ho cambiato da una settimana :asd) ma il nick è sempre quello :asd)

il tuo avatar invece, anche se cambia, resta sempre sugli stessi canoni :hail) :splat) :eek:hmamma) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :eek:o) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :dead)

ma... alcune nasone escono di serie con i posteriori e il lunotto fumè! quindi deve esserci a catalogo sta cosa!

mancio anche io son di napoli... mi sa che devi portare anche me da chi te li ha fatti! devo fare solo gli anteriori però che ditro già son scuri

mukkopazzo":1liwqs8u ha detto:
ma... alcune nasone escono di serie con i posteriori e il lunotto fumè! quindi deve esserci a catalogo sta cosa!

mancio anche io son di napoli... mi sa che devi portare anche me da chi te li ha fatti! devo fare solo gli anteriori però che ditro già son scuri

no problem.
ti accompagno volentieri