Vetri oscurati

Goku147

Nuovo Alfista
Ciao ragazzi,volevo sapere se avete fatto mettere le pellicole x oscurare i vetri delle vostre nasone...i costi e se è una cosa se si può fare da soli!
Il risultato estetico??avete foto? :hail)
X il discorso legale..si può? :aeh)

fai un cerca nel forum ristretto a tuning estetico e troverai delle foto :OK)

Comunque: i 3 dietro si possono fare tranquillamente, i prezzi sono intorno ai 200-250€ ma se torvi il negozio convenzionato hai lo sconto, qui a torino si scende fino a 180€. Farlo da solo non so se ti conviene tanto perchè se non sei "buono :p" ti riempi di bolle d'aria.

e' fattibile anche home made con un po' di pratica e impegno(il piu' difficile e' il lunotto). In questo caso pero' non hai l'omologazione e quindi se vogliono ti fanno casini, imho meglio farle da un installatore

foto della mia :OK)

imgp04160jy.jpg

imgp04186zg.jpg

imgp04200mh.jpg

montate da un installatore professionista.
dall'interno si vede PERFETTO.
nessuna riga, bolla o altri difetti (non li sopporterei...)
solo 200 euro (ma fino a 300 è un prezzo onesto...)

:spin)

Diurno":hrpry87t ha detto:
mancio83":hrpry87t ha detto:
Diurno":hrpry87t ha detto:
mancio ma li hai fatti tutti e 5?
certo.
quale differenza di percentuale hai tra dietro e davanti?

nessuna.
è stata usata la stessa pellicola...
la piccola differenza che c'è non è colpa mia ma del fatto che la 3 porte ha i 2 vetri posteriori già un pò + scuri di serie...
quindi applicando anche la stessa pellicola su tutti e 5 i 2 post risultano un pò + scuri rispetto agli anteriori e al lunotto... :ka) :shrug03) :shrug03)

A parte che ne approfitto per dirti che hai una bella nasona, anche se si vede poco le foto promettono bene.....e poi quello spoiler GTA :love) :love) ...fa proprio la sua figura :OK) !!

P.S. Ma tu vai in giro col rischio che se vogliono ti fanno il :backb) giusto?

cuoresportivo86":1jbxbq2i ha detto:
A parte che ne approfitto per dirti che hai una bella nasona, anche se si vede poco le foto promettono bene.....e poi quello spoiler GTA :love) :love) ...fa proprio la sua figura :OK) !!

P.S. Ma tu vai in giro col rischio che se vogliono ti fanno il :backb) giusto?

GRAZIE per i complimenti...
sempre bene accetti...adoro la mia bimba e sono molto orgoglioso di Lei...
ho faticato per averla...
essendo la serie limitata cup sport lo spoiler gta era di serie...
altre foto le trovi qui: http://xoomer.alice.it/manciomobile/

anche se non è aggiornato...ora ho messo anche il connect... :asd)

cmq si, vado in giro così tanto non mi fermano...e pure se mi fermano a me non dicono niente... :asd) :angel)

cmq a napoli non c'è problema dai, difficilmente fanno storie... :OK)

mancio83":1l4ji0f1 ha detto:
Diurno":1l4ji0f1 ha detto:
mancio83":1l4ji0f1 ha detto:
Diurno":1l4ji0f1 ha detto:
certo.

nessuna.
la piccola differenza che c'è non è colpa mia ma del fatto che la 3 porte ha i 2 vetri posteriori già un pò + scuri di serie...
quindi applicando anche la stessa pellicola su tutti e 5 i 2 post risultano un pò + scuri rispetto agli anteriori e al lunotto... :ka) :shrug03) :shrug03)

mancio secondo me invece e' che davanti hai il parabrezza dove entra tanta luce e naturalmente fa schiarire quelli sulle portiere, dietro invece il lunotto e' anche lui oscurato quindi non entra luce

147jet":222xsjct ha detto:
mancio83":222xsjct ha detto:
Diurno":222xsjct ha detto:
mancio83":222xsjct ha detto:
Diurno":222xsjct ha detto:
certo.

nessuna.

mancio secondo me invece e' che davanti hai il parabrezza dove entra tanta luce e naturalmente fa schiarire quelli sulle portiere, dietro invece il lunotto e' anche lui oscurato quindi non entra luce

esatto..proprio quello ke volevo dire :nod) prova a mettere un parasole sul parabrezza...vedrai ke effetto :elio)

:scratch) non ci avevo mai pensato...!!! :ahsisi)
proverò...

PERO' a me sembra di ricordare che prima di fare i vetri i 2 post. fossero già lievemente scuri... :ahsisi)