Vetri oscurati...Quali vantaggi?

alexone85":12d1yvkb ha detto:
CA22O ma si vede benissimo anche con le pellicole? :confusbig)
ma nn si dovrebbe vedere di meno con le 80%???

Si ma l'80% è da fuori verso dentro :OK) non sono come le pellicole del supermercato che sono uguali da tutti e 2 i lati..se costano hanno un loro perchè :OK)
 
ma sono legali? :aeh) :aeh)
io sapevo che lo erano solo ai posteriori e lunotto e fino ad una certa gradazione che nn ricordo di preciso ma sicuramente meno di 80 :ka) :ka)
 
angelo295":1mmn4cot ha detto:
ma sono legali? :aeh) :aeh)
io sapevo che lo erano solo ai posteriori e lunotto e fino ad una certa gradazione che nn ricordo di preciso ma sicuramente meno di 80 :ka) :ka)

E infatti sai bene (sulla gradazione non so però)! :p
 
scusate ma la questione privacy non la capisco...a meno che non abbiate un autista e voi siete entrambi seduti dietro...legalità saltami addosso eh? :lol:
 
djlap147":35h5pzpw ha detto:
scusate ma la questione privacy non la capisco...a meno che non abbiate un autista e voi siete entrambi seduti dietro...legalità saltami addosso eh? :lol:

La privacy x chi li ha tutti e 5 vale x la camporella o quando sei in auto a farti gli affari tuoi..
 
io li ho tutti e 5 e così posso:

- scaccolarmi ( :crepap) )
- non mettermi la cintura, che le guardie non mi vedono... (ma tanto la cintura la metto sempre... :OK) )
- parlare al cell. che non mi vedono...(ma tanto uso il connect... :OK) )
- guardare gli altri e fissarli senza che loro si indispettiscano e scendono e mi gonfiano di botte.... :culo)
- farmi gli affari miei...
- etc etc...
 
mancio83":1ucavb74 ha detto:
se li fai fare ad un professionista con pellicole di OTTIMA qualità da dentro vedi perfettamente...
io sulla vecchia macchina ero andato a risparmio e non vedevo un tubo...
ora sulla nasona vedo uguale a prima...

l'ato è + fresca d'estate...
molto + bella...
molto utile il non farsi vedere...
+ privacy...

non devi + usare i giornali per tromb....

:OK)

Straquoto!! viva i vetri neri.. appena ho qualche eurino ci penso
 
Appello:

Mancio e JTstyle, che marca e che gradazioni avete usato, se sugli anteriori laterali diverse specificte :)??
Grazie!!

Io ho visto una nuovissima peugeot 307 rossa coi vetri scuri, quelli anteriori un pochetto meno di quelli posteriori, che delizia e parlando col propietario (mio quasi collega) mi ha confermato che lasciandola li nel inumano piazzalone ove la lasciamo tutti ha notato un cambiamento di temperatura interna pazzesca, prima (altra settimana) quasi non riusciva a sedersi sui sedili coi pantaloncini corti (ne so qualcosa con i sedili in pelle...) ora senza problemi, anche ilt empo in cui doveva tenere il clima a palla per raffreddare l'abitacolo misurato sulla lunghezza della strada lavoro casa mi ha detto essersi quasi dimezzato....
Io mi butto, spero chi di dovere abbia la coscenza di capire che ci sarebbero altre cose ben più serie...speriamo...li voglio e basta.
 
Sciao beli.
Mmmm,la cosa interessa anche me...visto il caldo :asd) !
Qualcuno si è fatto fare un preventivo?
Naturalmente si intende con materiali di prima qualità!
Bèèèèlla
 
mancio83 ha scritto:
io li ho tutti e 5 e così posso:

- scaccolarmi ( )
- non mettermi la cintura, che le guardie non mi vedono... (ma tanto la cintura la metto sempre... )
- parlare al cell. che non mi vedono...(ma tanto uso il connect... )
- guardare gli altri e fissarli senza che loro si indispettiscano e scendono e mi gonfiano di botte....
- farmi gli affari miei...
- etc etc...

:crepap) uhahahahaha...

Comuque... se li sbirri ti vedono,anzi non ti vedono perkè hai i vetri oscurati anke di fianco non ti aprono l'ano a metà???

Anke se non conosco bene la tolleranza ke hanno gli svigili da voi(immagino ke kiudano sempre entrambi gli okki)qua da noi ti assicuro ke è quasi kamicazze farli anke davanti...
 
Premetto che con sta storia delle pellicole mi state tentando, tantopiu' che avendo i sedili in pelle neri c'e' da morire in estate quando entro in auto :splat)
Mi piacerebbe mettere delle pelliche poco oscuranti (in modo da metterle anche davanti) ma che blocchino decisamente i raggi UV e diminuiscano il riscaldamento dell'abitacolo.

Due domande:

1) Da chi conviene andare per l'istallazione? Ci sono catene nazionali (tipo la carglass per la sostituzione dei vetri) dove andare? E quale tipo di pellicole conviene prendere?

2) Di solito quanto si spende per un lavoro del genere?
 
Top