Vetri oscurati. Opinione sul prezzo e qualche consiglio

vengo ad agosto,dovrei riuscire a fare tutto il mese...
Sono in zona Santa Maria di Leuca, mi pare che il paese si chiami Alessano

il nome del paese è giusto... magari ci si vede...
io abito a 20 km di distanza...
ma vai ad alessano perchè conosci gente??? te lo chiedo perchè sei a 13 km di distanza da leuca... ed uno che viene da milano viene facilmente preso in giro... (è vicino Leuca... ma in effetti per andare a farti il bagno devi prendere cmq la macchina!!!)

lo so che siamo distanti dal mare,ma il problema è che siamo una botta di persone e li abbiamo trovato una casa grande spendendo pochissimo, e quindi abbiamo preferito spendere meno e stare tutti insieme piuttosto che spendere più soldi(che comunque non avremmo avuto) e separati per stare vicino al mare. Tanto alla fine l'anno scorso siamo stati in calabria e avevamo il mare a due minuti a piedi,ma siccome ci piace conoscere i posti dove andiamo in vacanza cercavamo sempre nuove spiaggette e quindi la macchina la si prendeva.Ci siamo abituati :OK)

è vero... hai ragione... la macchina in ogni caso, soprattutto la sera la prendi... e se vuoi visitare la zona, di sicuro nn ti fermi a leuca...
buone vacanze allora...(se ti serve qualche consiglio o altro, fai un fischio)

Ti ringrazio Vabes sei stato gentilissimo :OK)
Ora se ho qualche dubbio per la zona su come muovermi prima di partire ti chiederò..e poi dalla firma le caratteristiche della mia si capiscono quindi se capita di incrociarci quest'estate fammi tu un fischio che una bella birra :ubriachi) e quattro chiacchiere sono d'obbligo no?dopotutto tra noi alfisti :OK) :OK)
grazie ancora :grazie)

ehehhe... nn mi definire un alfista...
a casa mia (a parte la 500 che abbiamo da 33 anni) negli ultimi 24 abbiamo comprato sempre tedesche... ed ora mio fratello ha dato in permuta lo z3 per il gt... io tristissimo per lo z3, ma reputo la gt una gran bella macchina (soprattutto accessoriata come la sua) e quindi mi sono avvicinato in modo moooolto irruento al mondo alfa...
io stravedo per le alfa d'epoca... resto a bocca aperta quando ne vedo una...
adesso mi sto convincendo di quanto siano belle le alfa attuali; non le auto italiane in generale (in quanto considero le attuali fiat, punto a parte, degli aborti non spontanei... ma causati dagli agnelli... e la lancia una casa automobilistica in coma) ma solo l'alfa! Appena scende me la faccio lasciare un paio di giorni per testarla come dico io... e vedere se mi convince al 100%!!!!