Vetri oscurati. Opinione sul prezzo e qualche consiglio

Kujo147

Nuovo Alfista
8 Febbraio 2005
876
0
16
Sesto San Giovanni (MI)
Ciao a tutti, allora mercoledì ho un appuntamento in carglass per oscurare i vetri posteriori della mia bambina.
Il prezzo è 230,47 euro più iva. Circa 277 in tutto quindi.
Che ve ne sembra? ovviamente rilasciano il certificato di omologazione della pellicola e mi danno una garanzia a vita sul lavoro fatto.Quindi se tra tre anni per dire mi fanno le bolle mi rifanno tutto.
Domanda stupida:ma prima di portarla devo provvedere io a pulire i vetri dentro o lo fanno loro?sapete vorrei evitare di trovarmi magari un segno tra vetro e pellicola che non posso pulire più :KO)

Come prezzo credo che sia buono...io ho speso 300€ per tutti e 5(ovviamente solo i 3 dietro omologati) li ho puliti io ma cmq li puliscono pure loro per fare un lavoro certosino :OK)

il prezzo non mi sembra malaccio. e poi dovranno pulirli per bene loro perchè la fase preparatoria fa parte del lavoro.
Se non lo fanno... :boxe) :member) :backb) e ti eclissi :lol1) :lol1)

Kujo147":2gjo96w4 ha detto:
Ciao a tutti, allora mercoledì ho un appuntamento in carglass per oscurare i vetri posteriori della mia bambina.
Che ve ne sembra? ovviamente rilasciano il certificato di omologazione della pellicola e mi danno una garanzia a vita sul lavoro fatto.Quindi se tra tre anni per dire mi fanno le bolle mi rifanno tutto.
Domanda stupida:ma prima di portarla devo provvedere io a pulire i vetri dentro o lo fanno loro?sapete vorrei evitare di trovarmi magari un segno tra vetro e pellicola che non posso pulire più :KO)

bello :)

dove lo fai fare esattamente?

quasi quasi lo faccio anche io!!!

Lo faccio fare alla Carglass a Milano in viale Monza 122.
Porto la macchina li per le 9 e per le 18 me la ridanno.
Comunque se ti interessa ti mando il loro numero di telefono per prendere l'appuntamento.

Sciaky147":grn4b8tt ha detto:
...io vorrei farli verdi smeraldo :love)
la mia è nera int beige in velluto...si si penso proprio che ci stiano bene...
che dite? :p

Sinceramente il verde sul nero non celo vedo proprio :evil:
Vedrei invece bene oltre al classico nero anche le pellicole a specchio (troppo cafoni? :asd) :asd) )

CQ7":1wqcv8fa ha detto:
Sciaky147":1wqcv8fa ha detto:
...io vorrei farli verdi smeraldo :love)
che dite? :p

Sinceramente il verde sul nero non celo vedo proprio :evil:
Vedrei invece bene oltre al classico nero anche le pellicole a specchio (troppo cafoni? :asd) :asd) )

ci avevo pensato pure io ma da un fotomontaggio ben fatto non è risultato granchè... se lo trovo ve lo posto coi vetri a specchio... è un pò un pugno in un occhio...

Kujo147":1vy3wx38 ha detto:

tranquillo se sanno il fatto loro provvedono eccome :) vedi firma

...io vorrei farli verdi smeraldo
che dite?

Anche la mia è con gli interni in velluto beige,però grigio canna di fucile, e con il vetro scuro starà da dio,ma verde...onestamente non saprei :aeh)

tranquillo se sanno il fatto loro provvedono eccome vedi firma
ma toglimi una curiosità, per quanto riguarda la visibilità notturna ci perdi molto?Perchè io le ho scelte molto scure e temo possano dare qualche problema

Kujo147":2wt1sq10 ha detto:
...io vorrei farli verdi smeraldo
che dite?

Anche la mia è con gli interni in velluto beige,però grigio canna di fucile, e con il vetro scuro starà da dio,ma verde...onestamente non saprei :aeh)

tranquillo se sanno il fatto loro provvedono eccome vedi firma
ma toglimi una curiosità, per quanto riguarda la visibilità notturna ci perdi molto?Perchè io le ho scelte molto scure e temo possano dare qualche problema

che dire per il buio si perde parecchio ... si deve fare affidamento agli specchietti laterali ... credo sia l'iunico difetto

che dire per il buio si perde parecchio ... si deve fare affidamento agli specchietti laterali ... credo sia l'iunico difetto
della tua hai una foto? giusto per capire che gradazione di nero hai messo. Perchè a me hanno fatto vedere le tinte che avevano e tre erano in scala di grigio con l'ultima scura ma niente di che.
La quarta invece era quasi nera e io puntavo a quella perchè mi sembrava l'unica che valesse la pena. Le altre mi sembravano un filo troppo chiare,senza senso direi.Peraltro la signorina della carglass mi ha detto infatti che quella più scura era quella messa praticamente da tutti

Kujo147":g5su6hxm ha detto:
della tua hai una foto? giusto per capire che gradazione di nero hai messo. Perchè a me hanno fatto vedere le tinte che avevano e tre erano in scala di grigio con l'ultima scura ma niente di che.
La quarta invece era quasi nera e io puntavo a quella perchè mi sembrava l'unica che valesse la pena. Le altre mi sembravano un filo troppo chiare,senza senso direi.Peraltro la signorina della carglass mi ha detto infatti che quella più scura era quella messa praticamente da tutti

http://mio.discoremoto.virgilio.it/mito84

qui ci sono tre fgoto se ti serve contattami pure in privato!

Kujo147":26oxm3h3 ha detto:
grazie mille per le foto,davvero bella la tua nasona, e devo dire che i vetri oscurati stanno proprio bene,complimenti e grazie ancora :OK)

figurati ci mancherebbe ... oltre che belli sono molto utili ... vedrai quando sei in coda come la temperatura sale piu lentamente ...

io sono davvero soddisfatto

figurati ci mancherebbe ... oltre che belli sono molto utili ... vedrai quando sei in coda come la temperatura sale piu lentamente ...
ohhh questo era proprio quello che volevo sentire,parlando con i miei amici sostenevo che questa funzione fosse fondamentale e tutti a dirmi "ma va vedrai che non cambia niente" e invece avevo ragione io :A) :X)
Poi considerando che quest'estate mi aspetta un viaggio in Puglia di 1200 km il problema caldo si fa pressante :cool:

Kujo147":zt8il9sx ha detto:
ohhh questo era proprio quello che volevo sentire,parlando con i miei amici sostenevo che questa funzione fosse fondamentale e tutti a dirmi "ma va vedrai che non cambia niente" e invece avevo ragione io :A) :X)
Poi considerando che quest'estate mi aspetta un viaggio in Puglia di 1200 km il problema caldo si fa pressante :cool:
weilà... vieni qui in terronia??? :asd)
senti... ma non hai l'aria condizionata??? io qui, mica ho i vetri neri per evitare il sole... anzi, accendo il climatizzatore emi prendo pure la tintarella :D

senti... ma non hai l'aria condizionata??? io qui, mica ho i vetri neri per evitare il sole... anzi, accendo il climatizzatore emi prendo pure la tintarella

:crepap) :crepap)

il clima c'è per fortuna .... dai volevo trovare una motivazione seria per i vetri scuri...mi hai beccato :bonk) la ovvia verità è che li metto perchè mi piacciono da morire :love) ...però se aiutano il clima a mantenere fresca la nasona..
:elio) :elio) :culo) :culo) :elio)
comunque si quest'estate sono in puglia,c'ero stato un pò di anni fa e volevo tornarci perchè è una regione che mi piace tantissimo