vetri oscurati help[fatto]

FEBIO5":12vrag8c ha detto:
R.R.GT":12vrag8c ha detto:
io me le sono montate a casa, spesa 30 euro per la pellicola....

facile montarsele??

si.. devi farlo quando c'è il sole,lavi bene il vetro, per evitare che ci siano pelucchi, poi tagli un pezzo di pellicola un pò più grande del vetro da oscurare, con il glassex bagni tutto il vetro, poi togli la parte trasparente della pellicola e l'appoggi sul vetro, occhio a non piegarla, dopo di che con la spatola piano piano la fai aderire, cercando di togliere le bolle d'aria, e poi con il taglierino tagli quella in eccesso, se puoi la lasci un'oretta al sole

:OK)

scusa r r gt,ma non è meglio farlo all ombra?io avevo letto che era meglio in un posto all ombra.ma hai fatto anche l anteriori?la pellicola va messa solo all interno vero?

no solo il lunotto e i due posteriori, si la pellicola si mette solo dall'interno

se vuoi metterle all'ombra puoi, ma poi devono asciugare e attaccarsi bene, per cui ci andrebbe il sole..

presta":2tt03yxh ha detto:
marcomix":2tt03yxh ha detto:
Allora premetto che il montatore che ho trovato è"doctorglass",
preventivo x i 3 vetri post. e di €240,00, x i 5 vetri,tot. 300,00.
Detto e fatto, poi posterò foto.

Vi ringrazio x i vostri consigli.

:grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie)

e barvo marco! :OK)

E sapessi quante altre cosette che stò mettendo su, poi vedrai. :nod) :ciao)

marcomix":vd2ezddb ha detto:
presta":vd2ezddb ha detto:
marcomix":vd2ezddb ha detto:
Allora premetto che il montatore che ho trovato è"doctorglass",
preventivo x i 3 vetri post. e di €240,00, x i 5 vetri,tot. 300,00.
Detto e fatto, poi posterò foto.

Vi ringrazio x i vostri consigli.

:grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie)

e barvo marco! :OK)

E sapessi quante altre cosette che stò mettendo su, poi vedrai. :nod) :ciao)

ci riservi un bel pò di sorpresine allora ;)

aspetto di vedere! :OK)

joker66":8xtfxw9x ha detto:
ma dopo averla messa sul lunotto ci son problemi di disappannamento?

no nessun problema, basta non toccare le lineette ( scusate non so come si chiamano) del lunotto e funziona benissimo :OK)

bè io attualmente ho solo oscurato i 3 vetri posteriori quindi tutto nella legge! :OK) !!ho fatto una tonalità intermedia dietro,davanti sto pensando di fare una tonalità bassa,per fare una cosa sfumata ed eliminare l'effetto "van"..e nello stesso tempo non dare troppo nell occhio!!alla fin fine,con la tonalità bassa da fuori si vede dentro,quindi non dovrebbero rompere piu di tanto le scatole..poi come ogni cosa,dipende chi trovi e come si è alzato dal letto... :shrug03)

Alfista88":11s6a5rd ha detto:
bè io attualmente ho solo oscurato i 3 vetri posteriori quindi tutto nella legge! :OK) !!ho fatto una tonalità intermedia dietro,davanti sto pensando di fare una tonalità bassa,per fare una cosa sfumata ed eliminare l'effetto "van"..e nello stesso tempo non dare troppo nell occhio!!alla fin fine,con la tonalità bassa da fuori si vede dentro,quindi non dovrebbero rompere piu di tanto le scatole..

@poi come ogni cosa,dipende chi trovi e come si è alzato dal letto... :shrug03)

Questo è vero, chi me le ha montate mi ha detto che lui cè l'ha da 10 anni e nessuno gli ha mai rotto le P....E. :nod)

se davanti si mettono pellicole intermedie o totali,le fdo possono applicare l art antimafia=ritiro libretto,multa salata,revisione speciale.....ma se noi applichiamo pellicole con tonalità bassa,l articolo antimafia teoricamente non sarebbe applicabile in quanto da fuori si vede il conducente del veicolo...quindi potrebbero solo applicarci l'articolo che parla della scarsa visibilità=74 euro di multa.. :culo) ...!questa è la teoria..poi sò bene che a volte i fatti vanno diversamente!! ;)

Mah, speriamo bene, sarebbe una beffa anzi doppia beffa, 1° i soldi spesi
x averli,2° la multa salata a tuo dire,3° ritiro libretto e x cui il fermo dell' :147) + i soldi da spendere x riprendere il libretto etc etc. :swear)

qui da me per farti i due vetri posteriori ed il lunotto ti prendono 120 euro :jolly) !

chi lo ha fatto solo, dove ha preso le pellicole?marca??grazie!

Alfista88":21tzefv4 ha detto:
se davanti si mettono pellicole intermedie o totali,le fdo possono applicare l art antimafia=ritiro libretto,multa salata,revisione speciale.....ma se noi applichiamo pellicole con tonalità bassa,l articolo antimafia teoricamente non sarebbe applicabile in quanto da fuori si vede il conducente del veicolo...quindi potrebbero solo applicarci l'articolo che parla della scarsa visibilità=74 euro di multa.. :culo) ...!questa è la teoria..poi sò bene che a volte i fatti vanno diversamente!! ;)
a quanto ne so ti sanzionano anche se metti pellicolo non troppo scure: non puoi applicare pellicole, tutto qui.