R.R.GT":f63j84tg ha detto:io me le sono montate a casa, spesa 30 euro per la pellicola....
facile montarsele??
R.R.GT":f63j84tg ha detto:io me le sono montate a casa, spesa 30 euro per la pellicola....
nasona sport":4437bbwg ha detto:voglio saperlo anche io se è facile mntarsele da soli
nasona sport":2358dxlj ha detto:voglio saperlo anche io se è facile mntarsele da soli
FEBIO5":12vrag8c ha detto:R.R.GT":12vrag8c ha detto:io me le sono montate a casa, spesa 30 euro per la pellicola....
facile montarsele??
presta":2tt03yxh ha detto:marcomix":2tt03yxh ha detto:Allora premetto che il montatore che ho trovato è"doctorglass",
preventivo x i 3 vetri post. e di €240,00, x i 5 vetri,tot. 300,00.
Detto e fatto, poi posterò foto.
Vi ringrazio x i vostri consigli.
:grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie)
e barvo marco! :OK)
marcomix":vd2ezddb ha detto:presta":vd2ezddb ha detto:marcomix":vd2ezddb ha detto:Allora premetto che il montatore che ho trovato è"doctorglass",
preventivo x i 3 vetri post. e di €240,00, x i 5 vetri,tot. 300,00.
Detto e fatto, poi posterò foto.
Vi ringrazio x i vostri consigli.
:grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie)
e barvo marco! :OK)
E sapessi quante altre cosette che stò mettendo su, poi vedrai. :nod) :ciao)
joker66":8xtfxw9x ha detto:ma dopo averla messa sul lunotto ci son problemi di disappannamento?
Alfista88":11s6a5rd ha detto:bè io attualmente ho solo oscurato i 3 vetri posteriori quindi tutto nella legge! :OK) !!ho fatto una tonalità intermedia dietro,davanti sto pensando di fare una tonalità bassa,per fare una cosa sfumata ed eliminare l'effetto "van"..e nello stesso tempo non dare troppo nell occhio!!alla fin fine,con la tonalità bassa da fuori si vede dentro,quindi non dovrebbero rompere piu di tanto le scatole..
@poi come ogni cosa,dipende chi trovi e come si è alzato dal letto... :shrug03)
F12SP":18e95lzp ha detto:qui da me per farti i due vetri posteriori ed il lunotto ti prendono 120 euro :jolly) !
chi lo ha fatto solo, dove ha preso le pellicole?marca??grazie!
a quanto ne so ti sanzionano anche se metti pellicolo non troppo scure: non puoi applicare pellicole, tutto qui.Alfista88":21tzefv4 ha detto:se davanti si mettono pellicole intermedie o totali,le fdo possono applicare l art antimafia=ritiro libretto,multa salata,revisione speciale.....ma se noi applichiamo pellicole con tonalità bassa,l articolo antimafia teoricamente non sarebbe applicabile in quanto da fuori si vede il conducente del veicolo...quindi potrebbero solo applicarci l'articolo che parla della scarsa visibilità=74 euro di multa.. :culo) ...!questa è la teoria..poi sò bene che a volte i fatti vanno diversamente!!