Vorrei oscurare i vetri cè qualcuno di roma che conosce o può darmi delle dritte dove andare x fare il lavoro.
anticipo i :grazie)
anticipo i :grazie)
DaDo":1n7f08yx ha detto:io sono andato dal gruppo SolarCheck,hanno fatto un'ottimo lavoro e ho pagato poco...penso ci sia anche li a roma
alfistadoc":2v2mev45 ha detto:DaDo":2v2mev45 ha detto:io sono andato dal gruppo SolarCheck,hanno fatto un'ottimo lavoro e ho pagato poco...penso ci sia anche li a roma
quanto hai pagato??
DaDo":1uu8x4f9 ha detto:alfistadoc":1uu8x4f9 ha detto:DaDo":1uu8x4f9 ha detto:io sono andato dal gruppo SolarCheck,hanno fatto un'ottimo lavoro e ho pagato poco...penso ci sia anche li a roma
quanto hai pagato??
163€ lunotto + 2 finestrini posteriori,il bello è che ti danno garanzia a vita sul lavoro svolto e certificato di omologazione! :OK)
omologazione europea?DaDo":gphg1imw ha detto:alfistadoc":gphg1imw ha detto:DaDo":gphg1imw ha detto:io sono andato dal gruppo SolarCheck,hanno fatto un'ottimo lavoro e ho pagato poco...penso ci sia anche li a roma
quanto hai pagato??
163€ lunotto + 2 finestrini posteriori,il bello è che ti danno garanzia a vita sul lavoro svolto e certificato di omologazione! :OK)
Rickyno":2yfuzu34 ha detto:ma per chi le ha fatte.....
secondo voi le applicano anche davanti chiedendo ?
marcomix":3a7cupjc ha detto:Allora premetto che il montatore che ho trovato è"doctorglass",
preventivo x i 3 vetri post. e di €240,00, x i 5 vetri,tot. 300,00.
Detto e fatto, poi posterò foto.
Vi ringrazio x i vostri consigli.
:grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie)
si tirano giu i finestrini e il gioco è fatto.... si si anche d invernojoker66":qimcwjcc ha detto::?: scurire anche i vetri anteriori? e di sera quanto ci vedete fuori?
marcomix":2ekgbh13 ha detto:Allora premetto che il montatore che ho trovato è"doctorglass",
preventivo x i 3 vetri post. e di €240,00, x i 5 vetri,tot. 300,00.
Detto e fatto, poi posterò foto.
Vi ringrazio x i vostri consigli.
:grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie)