Vetri Neri

Carlo147NeroFuoco":36jwwnuc ha detto:
ah mancio sei di pozzuoli?? ed hai un negozio di tuning? miglio racing?

esatto.
lo conosci? :elio)
francesco scognamiglio lo conosci?
io curo le vendite per lui via internet... :OK)

mancio dimmi ti troveresti per le mani un kit della FOLIATEC per verniciare le pinze?? qui da me nn riesco a trovarlo! cmq ci dobbiam parlare cn qst tipo :asd)
appena faccio money asd :OK)

esatto ste...
quelle lampa nero metallico sono quelle che vendiamo noi al negozio...
sono buone per essere commerciali...
ma io preferisco la professionalità e la perfezione quando si parla della mia nasona...

Ste81To":3dks3r3x ha detto:
Già...e beato chi te la comprerà :nod) :nod)

sempre se trovo un acquirente che "capisce" le condizioni dell'auto e che è appassionato come me...
altrimenti smonto tutti gli optional e li vendo a parte e la vendo come progression... :asd)

però non mi va... :( :mecry2)
mi viene da piangere...vorrei la prendesse uno che la ama come noi... :(

è vero...molti acquirenti rimangono scettici anche in presenza di prove sicure, sulla qualità del tuo usato.. :ka)

e moltissima gente tratta la macchina da cani....una volta (ero in un conce fiat assieme ad un amico) ho visto un venditore ed un acquirente salire su una 146 jtd usata e "in occasione". La macchina aveva i suoi anni, ma era perfetta dentro e fuori.
Il possibile acquirente, un uomo distinto sulla 50ina, si mette alla guida ed esclama "Vediamo come va quest'alfa!"...detto fatto, accende il motore, esce deciso dal cancello, si immette in strada e tira subito 1a 2a e 3a...****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!

E' stato in quel momento che ho capito che molta gente se ne fotte...tira a freddo anche i diesel, sfriziona ecc. ecc. ...e quando le macchine cominciano a dar problemi, subito a sputare sentenze sulla fiat :nono02)

Carlo147NeroFuoco":3eym2bcj ha detto:
certo ke lo conosco a miglio racing, ho acquistato anke delle kose da lui, ma i vetri te li ha messi mario abrretta x caso macio83???

se parli di mario quello che aveva l'honda civic e che ora ha la seat ibiza cupra...si me li mise lui sulla vecchia yaris...
è bravo, li sa mettere...
ma è pur sempre un dilettante...non professionista...
così il lunotto non viene perfetto e poi le pellicole non sono professionali ma commerciali...

Carlo147NeroFuoco":2rdoo251 ha detto:
si prese dei soldi da te?? se si quanto???

gli regalai 50 euro...
certo ho risparmiato visto che 40 euro le pellicole + 50 a mario = meno di 100 euro...
ma quando ho preso la nasona non ho esitato a farli fare da un professionista...
ora infatti posso girare anche di notte coi vetri alzati che vedo bene... :OK)
prima no.
e non dipende da chi le monta ma dalla qualità delle pellicole.

in sostanza: se vuoi risparmiare prendi le lampa nere da miglio racing e falle mettere da mario.
se vuoi un lavoro PERFETTO vai da un professionista. :OK)

Carlo147NeroFuoco":1rjbfhu4 ha detto:
le lampa nere da miglio solo x il lunotto e due posteriori quanto mi cerca?
mi sembra 25 euro a rotolo.
1 rotolo forse basta per i 3 dietro...
2 rotoli per tutta l'auto...
sempre che non li sprechi sbagliando...

si ma se di notte devi andare con i finestrini abbassati non farlo plz ke diventi pericoloso ^^ vai da un professionist ^^