Vetri elettrici

giomic

Nuovo Alfista
16 Agosto 2007
33
0
6
Ho un altro problemino: i vetri elettrici procedon a scatti e ho visto su alcuni topic che si dovrebbe risolvere con la rimemorizzazione.. come funziona esattamente?

Ciao,

io piu' che altro ho letto che vanno lubrificate le guide.... c'e' chi usa il borotalco.

Di piu' non so :)

Bye,
Marco.

perbacco... mai sentito un problema simile.

A me era capitato che il BC non riconoscesse la pulsantiera, e quindi hi dovuto fare un rallineamento proxy (il contakm lampeggiava, a te lampeggia per caso?), ma i finestrini funzionavano.

Di piu' non so, salvo che cosi' da un giorno all'altro potrebbe anche essere un problema meccanico occorso nell'ultima chiusura...

Se hai un 3 porte puo' essere piu' frequente in quanto i finestrini sono piu' grossi e stressano di piu' meccanica & motorini.

Altrimenti non so che dirti.... aspettiamo qualcuno che ne sappia di piu'.

Ciao,

Marco.

sì infatti mi lampeggia ma tutto questo dopo avere smontato la consolle per le lampadine clima..ma il lampeggio a quanto pare è dovuto all'autoradio che non ho ancora rimontato e che non riconosce..ma i vetri? cmq per ora è dal carrozziere e non posso fare nulla vedremo

giomic":2zztwvyx ha detto:
sì infatti mi lampeggia ma tutto questo dopo avere smontato la consolle per le lampadine clima..ma il lampeggio a quanto pare è dovuto all'autoradio che non ho ancora rimontato e che non riconosce..ma i vetri? cmq per ora è dal carrozziere e non posso fare nulla vedremo
Il lampeggio puo' essere dovuto anche agli alzacristalli.
Se poi adesso non hai l'autoradio montata, allora anche questa e' una casua del lampeggio.

Byyyyeeee,

Marco.