Vetri elettrici e utilizzo telecomando

santnic

Nuovo Alfista
26 Agosto 2008
26
0
1
RIVA DEL GARDA
Innanzitutto un saluto a tutti ...

ho ritirato la mia Q2 ormai da una ventina di giorni :X) .... e fin dal primo giorno ho avuto un problema al finestrino del passeggero :motz) ...che devo ancora far riparare in garanzia .... (ovvero non va giù del tutto resta su per 2-3 cm) ma prima di riparare questa cosa volevo accertarmene di un altra.... :sgrat)

tenendo premuto il pulsante di apertura del telecomando (chiave transponder) i vetri elettrici ..tutti e 4 si abbassano ... (comodo d'estate x aprire la macchina a distanza) :nod) .... in teoria tenendo premuto "chiusura" ...dovrebbero rialzarsi tutti automaticamente ... invece questo secondo passaggio sulla mia nasona non funziona. :nono02) .. a voi risalgono o vale anche per voi solo il passaggio di apertura con relativo abbassamento...???

sarò stato chiaro????? :sgrat)
 
è una funzione integrata nelle primissime nasone serie 0.

La modifica esiste ed è fattibile. Fai uso dello strumento cerca e troverai tante discussioni.
 
santnic":zcdvz6bg ha detto:
Innanzitutto un saluto a tutti ...

ho ritirato la mia Q2 ormai da una ventina di giorni :X) .... e fin dal primo giorno ho avuto un problema al finestrino del passeggero :motz) ...che devo ancora far riparare in garanzia .... (ovvero non va giù del tutto resta su per 2-3 cm) ma prima di riparare questa cosa volevo accertarmene di un altra.... :sgrat)

tenendo premuto il pulsante di apertura del telecomando (chiave transponder) i vetri elettrici ..tutti e 4 si abbassano ... (comodo d'estate x aprire la macchina a distanza) :nod) .... in teoria tenendo premuto "chiusura" ...dovrebbero rialzarsi tutti automaticamente ... invece questo secondo passaggio sulla mia nasona non funziona. :nono02) .. a voi risalgono o vale anche per voi solo il passaggio di apertura con relativo abbassamento...???

sarò stato chiaro????? :sgrat)

ciao, se cerchi tra i miei topic nè trovi uno bello completo sull'argomento... risale ad aprile 2006, saluti

chat_illusion
 
....

Confermata come cosa già da diverso tempo da molti soci...,era una caratteristica che era presente sulle serie 0 fino ad una certa annata (2002 circa) ,poi è stata "eliminata" con l'eliminazione del sensore antipizzicamento e di conseguenza cambio delle guarnizioni...!
Tcs147
 
Top