vespa LX 150 touring

Grazie a tutti... :OK) :OK) :D :D

GioGT: la stavo per prendere anche io 125.. ma poi mi son detto: "se ho voglia di prendere e farmi un giro al mare o montagna, non posso fare autostrade" allora ho preso il 150 :OK)

Tino, no, se vado non vado con la vespa per il momento :asd) :asd) :elio) :elio)
 
falconero79":3gqjgeva ha detto:
la stavo per prendere anche io 125.. ma poi mi son detto: "se ho voglia di prendere e farmi un giro al mare o montagna, non posso fare autostrade" allora ho preso il 150 :OK)

Bellissima!!!Senti ma il 150 si puo' guidare con la B vero???Quanto ti e' costato il giocattolo se si puo' dire? :)
 
:drive) Tanto per ricordare:
Con patente B. Se si ha la patente B italiana rilasciata prima dell'1/1/1986 si possono guidare motocicli, di qualunque cilindrata e potenza, sia in Italia che in Paesi UE; se la patente B italiana è stata rilasciata nel periodo compreso tra l'1/1/1986 ed il 25/4/1988 si possono guidare motocicli solo in Italia, mentre per guidare negli altri Paesi occorre superare una "prova pratica". Se si ha una patente B rilasciata a partire dal 26/4/1988, si possono guidare sul territorio italiano solo motocicli fino a 125 cc e di potenza fino a 11 kW, ma per la guida di motocicli (di qualunque potenza) negli altri Paesi occorre superare un esame teorico (a programma ridotto) e pratico che estende la validità della patente B.
Spero di aver fatto cosa gradita :muaha)
 
mattalfista":11wbknal ha detto:
:drive) Tanto per ricordare:
Con patente B. Se si ha la patente B italiana rilasciata prima dell'1/1/1986 si possono guidare motocicli, di qualunque cilindrata e potenza, sia in Italia che in Paesi UE; se la patente B italiana è stata rilasciata nel periodo compreso tra l'1/1/1986 ed il 25/4/1988 si possono guidare motocicli solo in Italia, mentre per guidare negli altri Paesi occorre superare una "prova pratica". Se si ha una patente B rilasciata a partire dal 26/4/1988, si possono guidare sul territorio italiano solo motocicli fino a 125 cc e di potenza fino a 11 kW, ma per la guida di motocicli (di qualunque potenza) negli altri Paesi occorre superare un esame teorico (a programma ridotto) e pratico che estende la validità della patente B.
Spero di aver fatto cosa gradita :muaha)
molto chiaro :grazie)
 
Top