VESPA GTS 300...

GabryPontePowerMix":22jl8je1 ha detto:
bella davvero, la nuova vespa è bellissima, comunque il prezzo è davvero salato...
io sto vagliando l'acquisto di una 125, mi incuriosisce molto come modello...
eh lo so ma un amico aveva la 150 e diceva che era un mezzo chiodo....davvero solo da passeggio...
almeno le 250 e le 300 camminano anche...sono Molto sprintose... :OK)
 
sisi...costa un botto...!
è esclusiva anche per questo...ce l'hanno in pochi in giro e tutti si girano a guardarla...
pochi hanno il coraggio/stupidità (?) di spendere tale cifra per una vespa 300... :asd)
 
vexator":2pqx50vh ha detto:
la mia, che è un 125, la pagai 3800euro, due anni fa...
effettivamente la vespa costa un botto
infatti costano un botto...
ma mantengono anche MOLTO meglio il valore rispetto ai plasticoni... :OK)
 
xxandre83_al":2hn7ou2y ha detto:
mancio83":2hn7ou2y ha detto:
vexator":2hn7ou2y ha detto:
la mia, che è un 125, la pagai 3800euro, due anni fa...
effettivamente la vespa costa un botto
infatti costano un botto...
ma mantengono anche MOLTO meglio il valore rispetto ai plasticoni... :OK)


perchè la vespa è in lamiera?
anche.
il mercato in generale decide il prezzo quindi sarà per questo.
 
mancio83":2q3i0u6r ha detto:
GabryPontePowerMix":2q3i0u6r ha detto:
bella davvero, la nuova vespa è bellissima, comunque il prezzo è davvero salato...
io sto vagliando l'acquisto di una 125, mi incuriosisce molto come modello...
eh lo so ma un amico aveva la 150 e diceva che era un mezzo chiodo....davvero solo da passeggio...
almeno le 250 e le 300 camminano anche...sono Molto sprintose... :OK)

immagino. ma non avendo io la patente a... ;)
 
ah, beh io dopo aver girato 1 pò senza ho pensato bene di prenderla...si fa una volta e può servire nella vita...casomai impazzissi e volessi una moto chessò...
insomma 250 euro e mi sono preso anche la A... :spin) :spin)
 
la cosa incredibile è che ti fermano TUTTI a chiedere qualcosa sulla vespa...non passa inosservato ok ma proprio tutti sono affascinati da questa vespa...
mi hanno detto anche i ladri... :asd)
starò attento...


[youtube]<object width="560" height="340"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/1vrpp_bMT58&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/1vrpp_bMT58&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="560" height="340"></embed></object>[/youtube]

:love) :love)
 
Vi dirò, non sono assolutamente un appassionato delle due ruote (e quindi nemmeno degli scooter, nonostante trovo siano comodissimi soprattutto in città :OK), però la Vespa ha un fascino tutto suo che mi ha sempre attirato, anche in questa versione. ;)
Perciò complimenti per il tuo acquisto!!! :A) :A) :A) :A)
 
GabryPontePowerMix":1dgl9xb7 ha detto:
sei andato dritto a fare l'esame?
non ho molto esperienza sui motorini :D

Attenzione ad un particolare: fare l'esame di guida con una moto con cambio manuale, altrimenti in caso di automatico rimane la limitazione sulla patente. Ab illo tempore pure io ho fatto l'esame integrativo per la patente A3. Esame sostenuto con una hornet 600. E nel caso in cui la moto non sia propria, bisognerà avere una dichiarazione dell'intestatario del veicolo in cui si autorizza il candidato a fare l'esame con la propria moto. Esame molto semplice: percosro tra i birilli, 8, due prove di accelerazione e frenata all'interno di un quadrato. Bisogna ingranare anche la seconda marcia nella prova di accelerazione/frenata.
 
denny1977":2jrdzd08 ha detto:
Vi dirò, non sono assolutamente un appassionato delle due ruote (e quindi nemmeno degli scooter, nonostante trovo siano comodissimi soprattutto in città :OK), però la Vespa ha un fascino tutto suo che mi ha sempre attirato, anche in questa versione. ;)
Perciò complimenti per il tuo acquisto!!! :A) :A) :A) :A)
proprio come me.
mai piaciute le 2 ruote...
però il motorino qui a NA è una necessità...
e la vespa è troppo BELLA...! :love) :love)
 
MAD147":20a0745s ha detto:
GabryPontePowerMix":20a0745s ha detto:
sei andato dritto a fare l'esame?
non ho molto esperienza sui motorini :D

Attenzione ad un particolare: fare l'esame di guida con una moto con cambio manuale, altrimenti in caso di automatico rimane la limitazione sulla patente. Ab illo tempore pure io ho fatto l'esame integrativo per la patente A3. Esame sostenuto con una hornet 600. E nel caso in cui la moto non sia propria, bisognerà avere una dichiarazione dell'intestatario del veicolo in cui si autorizza il candidato a fare l'esame con la propria moto. Esame molto semplice: percosro tra i birilli, 8, due prove di accelerazione e frenata all'interno di un quadrato. Bisogna ingranare anche la seconda marcia nella prova di accelerazione/frenata.
quoto.
avendo fatto l'esame da poco ho visto che ci sono tre modi:

1) esame su scooter senza marce -----> patentino con limitazione a vita (salvo rifare l'esame ovviamente su moto con marce!)
2) esame su Vespa vecchio tipo con marce -----> patentino con limitazione di cilindrata per 2 anni...dopodichè automaticamente illimitato!
3) esame su moto con marce potente ------> patentino senza limitazione da subito.

io ho fatto il secondo per 3 motivi:
- non so portare la moto e non avevo voglia di imparare
- non mi serve per ora guidare la moto e per almeno 2 anni sicuro non mi servirà (forse anche oltre!)
- non volevo cmq buttare soldi prendendola limitata...l'ho presa e fra 2 anni non ci sarà + il limite.


ovviamente per chi ha l'iphone 3GS basta presentarsi alla scuola guida con quest'ultimo e ti danno tutte le patenti a b c d e f direttamente e GRATIS e ti fai pure la segretaria...!!
ma io alll'epoca avevo solo l'iphone 2g e non bastava... :(

:muaha)
 
mancio83":ke5hlho6 ha detto:
ovviamente per chi ha l'iphone 3GS basta presentarsi alla scuola guida con quest'ultimo e ti danno tutte le patenti a b c d e f direttamente e GRATIS e ti fai pure la segretaria...!!
ma io alll'epoca avevo solo l'iphone 2g e non bastava... :(

:muaha)

Lo sai che non l'ho capita? :asd) :asd) :asd)
 
Top