verso milan - juve :secondo voi come finirà???

axl23

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2004
961
0
16
seveso
secondo voi come finirà...il big mach sabato sera?
dai ogniuno faccia il suo pronostichino poi vediamo chi si avvinerà...di + al risultato di sabato...

:p

io però ciò paura di azzardare vorrei un vostro parere!!!!! :culo) :culo)

come possiamo competere con uno schiacciassassi...

Infondo come puo' uno scoglio arginare il mare!!!!

E poi... noi abbiamo perso ad Istambul, ricordate 3-1 3-2 3-3!

Ormai siamo scoppiati, venite a schiacciarci... vi aspettiamo a braccia aperte!

Le nostre gioie ricordatevi che non sono piu' le nostre vittorie... ma le vostre sconfitte... :culo)e soprattutto in champions!

In duomo a festeggiare... non per lo scudetto ma per la nostra sconfitta...

Non lo dimentichiamo... e in silenzio aspettiamo!

Verrete a San Siro a vincere con un golettino... e poi chiusi alla capello!
Ma a noi non ci interessa... l'importante e' la champions... e non vincerla, ma vedere voi fuori!

I primi sintomi gia si sono visti... attenzione!!! :culo) :culo) :culo)

stufoso":35lgkbsg ha detto:
Le nostre gioie ricordatevi che non sono piu' le nostre vittorie... ma le vostre sconfitte... :culo)e soprattutto in champions!

l'importante e' la champions... e non vincerla, ma vedere voi fuori!

sai, spero che tu stia scherzando o che quello che dici non sia sentimento comune per i tifosi del milan.

1- manca completamente di sportività... almeno aspettate di uscire voi...

2- mi sa di resa anticipata... la vostra squadra è in grado di competere per vincere contro la Juve

secondo ...me per battere questa juve ci vuole la squadra che 2 anni fa andava a giocare in tutti i campi d'italia e d'europa a insegnare il calcio

forse solo un milan tipo quello che ha battuto la roma di capello a roma ,quello che vinceva , convinvendo e incantando... può fermare questa juve...

però vedo questo milan lontano da quello standard

Blu-skY":3khnj54s ha detto:
stufoso":3khnj54s ha detto:

sai, spero che tu stia scherzando o che quello che dici non sia sentimento comune per i tifosi del milan.

2- mi sa di resa anticipata... la vostra squadra è in grado di competere per vincere contro la Juve

Purtroppo Blu devo dirti che non scherzo per niente... ovviamente e' riferito a quei tifosi schifosi della vostra squadra e dell'inter che l'anno scorso dopo la partita sono andati a festeggiare come se l'avessero vinta loro la champions.

Hai presente quando hai una ferita aperta che brucia e non riesci proprio a far passare il male... ecco io mi sento cosi!

Abbiamo perso contro la squadra i cui tifosi vi hanno ammazzato 36 persone e cio nonostante c'era gente a festeggiare per la loro vittoria.

Io a voi del vc vi voglio bene e il discorso non e' riferito ovviamente a voi e questo penso sia chiaro,pero'devo decidere: o scrivo solo bugie, dicendo che sarei felice di trovarvi in finale, oppure sono sincero e dico quello che penso e cioe' che non vedo l'ora di ripagare con la stessa moneta tutte quelle m..... che quel giorno maledetto erano a festeggiare!

Non voglio fare ne polemica ne far chiudere il post, io non sto offendendo nessuno e mai lo faro perche per voi ho un rispetto enorme... ma per i tifosi della vostra squadra mi dispiave ma non ne ho nemmeno un po, e non vedo l'ora che anche loro provino quello che ho provato io!!!!!

Spero che la mia spiegazione sia stata abbastanza esaustiva e che tu mi capisca!

Ps. Non si tratta di resa anticipata, ma come dicevo quest'anno firmerei per una vostra sconfitta piu' che per una nostra vittoria!

axl23":2019oxmv ha detto:
secondo ...me per battere questa juve ci vuole la squadra che 2 anni fa andava a giocare in tutti i campi d'italia e d'europa a insegnare il calcio

forse solo un milan tipo quello che ha battuto la roma di capello a roma ,quello che vinceva , convinvendo e incantando... può fermare questa juve...

però vedo questo milan lontano da quello standard

io ultimamente non ho visto il milan, ma non mi pare così pessimistica la situazione come la descrivi....

:ka)

stufoso":lhnn1za1 ha detto:
Blu-skY":lhnn1za1 ha detto:
stufoso":lhnn1za1 ha detto:

Purtroppo Blu devo dirti che non scherzo per niente... ovviamente e' riferito a quei tifosi schifosi della vostra squadra e dell'inter che l'anno scorso dopo la partita sono andati a festeggiare come se l'avessero vinta loro la champions.

Hai presente quando hai una ferita aperta che brucia e non riesci proprio a far passare il male... ecco io mi sento cosi!

Abbiamo perso contro la squadra i cui tifosi vi hanno ammazzato 36 persone e cio nonostante c'era gente a festeggiare per la loro vittoria.

Io a voi del vc vi voglio bene e il discorso non e' riferito ovviamente a voi e questo penso sia chiaro,pero'devo decidere: o scrivo solo bugie, dicendo che sarei felice di trovarvi in finale, oppure sono sincero e dico quello che penso e cioe' che non vedo l'ora di ripagare con la stessa moneta tutte quelle m..... che quel giorno maledetto erano a festeggiare!

Non voglio fare ne polemica ne far chiudere il post, io non sto offendendo nessuno e mai lo faro perche per voi ho un rispetto enorme... ma per i tifosi della vostra squadra mi dispiave ma non ne ho nemmeno un po, e non vedo l'ora che anche loro provino quello che ho provato io!!!!!

Spero che la mia spiegazione sia stata abbastanza esaustiva e che tu mi capisca!

Ps. Non si tratta di resa anticipata, ma come dicevo quest'anno firmerei per una vostra sconfitta piu' che per una nostra vittoria!

dai stufy tranquillo il festeggiare per le sconfitte altrui ci sta, nel calcio va anche così... guarda dopo la finale di champions persa da voi ero deciso a coglionare i miei amici milanisti, per tutto quello che mi è sopportato sentire nei mesi precedenti, ma giuro che il giorno dopo vedendo le loro facce, beh ho desistito, erano troppo messi male e credimi ho taciuto x rispetto, però diciamo anche che un po ve la siete cercata, erano due anni che ve la menavata con "siamo la squadra più forte del mondo" e poi dopo aver toppato tutti gli obbiettivi stagionali cosa vi aspettavate le strette di mano???

PS non occorre augurarci la stessa cosa, ci abbiamo pensato già noi perdendo le ultime 3 finali di champions (Borussia Dt - Real Madrid - Milan) certo in modo diverso, ma sappiamo esattamente come ci si sente in queste occasioni... :mad2) :mecry2) giusto???

x sabato tranquilli che farete la vostra grande partita, il milan merita sempre molto rispetto, per il risultato non saprei davvero, sono abituato a stare zitto e fly down...

speriamo sia una bella partita e di portare a casa i 3 punti :asd)

stufoso":2v2b4yyd ha detto:
Blu-skY":2v2b4yyd ha detto:
stufoso":2v2b4yyd ha detto:

beh credo che se vinceste sabato o la finale di champions esulteresti di più....

;-)

comunque mi auguro che sia una bella partita, sportiva, piacevole e che vinca il migliore (o il più fortunato ci sta anche questo nel calcio!)

ma VOGLIO VEDERE UNA BELLA PARTITA!!!!

;) :nod)

sentendo parlare juventini come te, il bruciore si attenua! Diciamo che sai come prendermi! :OK)

Parlando della partita, certa e' una cosa, se vincete avete messo un bel mattone sul 29imo scudetto.
Se pareggiamo non serve a nulla.
E se perdete, forse, se Dio vuole, potreste perdere un po di fiducia in voi stessi e magari calare un po il ritmo!

ps. Basta... ma non vi siete rotti i maroni di vincere scudetti! Se volete 2 ca....o di stelline sulla maglia, mia zia fa la sarta... e' un attimo! :D :D :lol:

stufoso":38ay43yk ha detto:
ps. Basta... ma non vi siete rotti i maroni di vincere scudetti! Se volete 2 ca....o di stelline sulla maglia, mia zia fa la sarta... e' un attimo! :D :D :lol:

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

quello che temo di più è proprio il montarsi la testa.... infatti la sconfitta di monaco secondo me è stato un toccasana.... ci ha fatto volare più bassi....

comunque il milan ci farà vedere i sorci verdi... se non sarà così vuol dire che effettivamente è una squadra forte...

:nod)

stufoso":jlqhb8bk ha detto:
sentendo parlare juventini come te, il bruciore si attenua! Diciamo che sai come prendermi! :OK)

Parlando della partita, certa e' una cosa, se vincete avete messo un bel mattone sul 29imo scudetto.
Se pareggiamo non serve a nulla.
E se perdete, forse, se Dio vuole, potreste perdere un po di fiducia in voi stessi e magari calare un po il ritmo!

:lol: :lol: ma a chi ti riferisci???

Non dico nulla se non qualche piccolo canto di incoraggiamento verso i ragazzi :D

Ed i colori che noi portiamo
sono la gloria
sono la gloria
Ed i colori che noi portiamo
sono la gloria
dei Rossone'
forza Milan ole'
forza Milan ole'
forza Milan ole' ole' ole'
Milan ! Milan ! Milan !

Tu sei tutta la mia vita
canto per te grido forza Milan
e in giro per il mondo andrò
e come sempre al tuo fianco sarò...
sarò sarò !

In giro per il mondo c'è solo una bandiera
ha solo 2 colori è quella rossonera
e quando vedo il Milan non ci sto dentro più
io canto x il diavolo dai fallo pure tu
diavolo la la la la la la
diavolo la la la la la la

ragazzi mi e venuta in mente una cosa .... ;) non me ne vogliano gli interisti, ma perchè chiamare inter - juve derby d'itaia?? quando le 2 squadre + gloriose e ricche di successi a livello italiano sono milan e juve??

secondo me non e importante questo appellativo però se proprio dobbiamo considerarlo... dobbiamo riconoscere che il milan e nato prima dell'inter , ha vinto + scudetti dei cugini, e imbarazzante il confronto se parliamo di coppe e varie...ha vinto se non erro + derby con l'inter e forse in tutta la storia a battuto anche + volte dell inter la juve...
e poi e la squadra + titolata del mondo insieme al real madrid...quindi se derby d'italia sta indicare le 2 squadre + blasonate a livello italiano forse il milan credo abbia qualcosa in + dei cugini...

secondo voi (chiedo a i tifosi juventini) qual'è il derby d'italia?????

axl23":37ufmn1u ha detto:
ragazzi mi e venuta in mente una cosa .... ;) non me ne vogliano gli interisti, ma perchè chiamare inter - juve derby d'itaia?? quando le 2 squadre + gloriose e ricche di successi a livello italiano sono milan e juve??

secondo me non e importante questo appellativo però se proprio dobbiamo considerarlo... dobbiamo riconoscere che il milan e nato prima dell'inter , ha vinto + scudetti dei cugini, e imbarazzante il confronto se parliamo di coppe e varie...ha vinto se non erro + derby con l'inter e forse in tutta la storia a battuto anche + volte dell inter la juve...
e poi e la squadra + titolata del mondo insieme al real madrid...quindi se derby d'italia sta indicare le 2 squadre + blasonate a livello italiano forse il milan credo abbia qualcosa in + dei cugini...

secondo voi (chiedo a i tifosi juventini) qual'è il derby d'italia?????

grazie grazie :fiori) :fiori) :fiori) :fiori)

Finalmente qualcuno che si e' accorto di questo piccolo dettaglio! :D