albiz_1999":98kuln05 ha detto:Milan-Juventus ---> 3 a 1
Il Milan , al contrario di noi juventini, non sbaglia mai le grandi partite
Blu-skY":hsj71or7 ha detto:la scaramanzia regna sovrana!!!
stufoso":35lgkbsg ha detto:Le nostre gioie ricordatevi che non sono piu' le nostre vittorie... ma le vostre sconfitte... :culo)e soprattutto in champions!
In duomo a festeggiare... non per lo scudetto ma per la nostra sconfitta...
l'importante e' la champions... e non vincerla, ma vedere voi fuori!
Blu-skY":3khnj54s ha detto:stufoso":3khnj54s ha detto:Le nostre gioie ricordatevi che non sono piu' le nostre vittorie... ma le vostre sconfitte... :culo)e soprattutto in champions!
sai, spero che tu stia scherzando o che quello che dici non sia sentimento comune per i tifosi del milan.
1- manca completamente di sportività... almeno aspettate di uscire voi...
2- mi sa di resa anticipata... la vostra squadra è in grado di competere per vincere contro la Juve
axl23":2019oxmv ha detto:secondo ...me per battere questa juve ci vuole la squadra che 2 anni fa andava a giocare in tutti i campi d'italia e d'europa a insegnare il calcio
forse solo un milan tipo quello che ha battuto la roma di capello a roma ,quello che vinceva , convinvendo e incantando... può fermare questa juve...
però vedo questo milan lontano da quello standard
stufoso":lhnn1za1 ha detto:Blu-skY":lhnn1za1 ha detto:stufoso":lhnn1za1 ha detto:Le nostre gioie ricordatevi che non sono piu' le nostre vittorie... ma le vostre sconfitte... :culo)e soprattutto in champions!
sai, spero che tu stia scherzando o che quello che dici non sia sentimento comune per i tifosi del milan.
2- mi sa di resa anticipata... la vostra squadra è in grado di competere per vincere contro la Juve
Purtroppo Blu devo dirti che non scherzo per niente... ovviamente e' riferito a quei tifosi schifosi della vostra squadra e dell'inter che l'anno scorso dopo la partita sono andati a festeggiare come se l'avessero vinta loro la champions.
Hai presente quando hai una ferita aperta che brucia e non riesci proprio a far passare il male... ecco io mi sento cosi!
Abbiamo perso contro la squadra i cui tifosi vi hanno ammazzato 36 persone e cio nonostante c'era gente a festeggiare per la loro vittoria.
Io a voi del vc vi voglio bene e il discorso non e' riferito ovviamente a voi e questo penso sia chiaro,pero'devo decidere: o scrivo solo bugie, dicendo che sarei felice di trovarvi in finale, oppure sono sincero e dico quello che penso e cioe' che non vedo l'ora di ripagare con la stessa moneta tutte quelle m..... che quel giorno maledetto erano a festeggiare!
Non voglio fare ne polemica ne far chiudere il post, io non sto offendendo nessuno e mai lo faro perche per voi ho un rispetto enorme... ma per i tifosi della vostra squadra mi dispiave ma non ne ho nemmeno un po, e non vedo l'ora che anche loro provino quello che ho provato io!!!!!
Spero che la mia spiegazione sia stata abbastanza esaustiva e che tu mi capisca!
Ps. Non si tratta di resa anticipata, ma come dicevo quest'anno firmerei per una vostra sconfitta piu' che per una nostra vittoria!
stufoso":2v2b4yyd ha detto:Blu-skY":2v2b4yyd ha detto:stufoso":2v2b4yyd ha detto:Le nostre gioie ricordatevi che non sono piu' le nostre vittorie... ma le vostre sconfitte... :culo)e soprattutto in champions!
Purtroppo Blu devo dirti che non scherzo per niente... ovviamente e' riferito a quei tifosi schifosi della vostra squadra e dell'inter che l'anno scorso dopo la partita sono andati a festeggiare come se l'avessero vinta loro la champions.
Hai presente quando hai una ferita aperta che brucia e non riesci proprio a far passare il male... ecco io mi sento cosi!
Abbiamo perso contro la squadra i cui tifosi vi hanno ammazzato 36 persone e cio nonostante c'era gente a festeggiare per la loro vittoria.
Io a voi del vc vi voglio bene e il discorso non e' riferito ovviamente a voi e questo penso sia chiaro,pero'devo decidere: o scrivo solo bugie, dicendo che sarei felice di trovarvi in finale, oppure sono sincero e dico quello che penso e cioe' che non vedo l'ora di ripagare con la stessa moneta tutte quelle m..... che quel giorno maledetto erano a festeggiare!
Non voglio fare ne polemica ne far chiudere il post, io non sto offendendo nessuno e mai lo faro perche per voi ho un rispetto enorme... ma per i tifosi della vostra squadra mi dispiave ma non ne ho nemmeno un po, e non vedo l'ora che anche loro provino quello che ho provato io!!!!!
Spero che la mia spiegazione sia stata abbastanza esaustiva e che tu mi capisca!
Ps. Non si tratta di resa anticipata, ma come dicevo quest'anno firmerei per una vostra sconfitta piu' che per una nostra vittoria!
stufoso":38ay43yk ha detto:ps. Basta... ma non vi siete rotti i maroni di vincere scudetti! Se volete 2 ca....o di stelline sulla maglia, mia zia fa la sarta... e' un attimo! :lol:
stufoso":jlqhb8bk ha detto:sentendo parlare juventini come te, il bruciore si attenua! Diciamo che sai come prendermi! :OK)
Parlando della partita, certa e' una cosa, se vincete avete messo un bel mattone sul 29imo scudetto.
Se pareggiamo non serve a nulla.
E se perdete, forse, se Dio vuole, potreste perdere un po di fiducia in voi stessi e magari calare un po il ritmo!
ps. Basta... ma non vi siete rotti i maroni di vincere scudetti! Se volete 2 ca....o di stelline sulla maglia, mia zia fa la sarta... e' un attimo! :lol:
axl23":37ufmn1u ha detto:ragazzi mi e venuta in mente una cosa .... non me ne vogliano gli interisti, ma perchè chiamare inter - juve derby d'itaia?? quando le 2 squadre + gloriose e ricche di successi a livello italiano sono milan e juve??
secondo me non e importante questo appellativo però se proprio dobbiamo considerarlo... dobbiamo riconoscere che il milan e nato prima dell'inter , ha vinto + scudetti dei cugini, e imbarazzante il confronto se parliamo di coppe e varie...ha vinto se non erro + derby con l'inter e forse in tutta la storia a battuto anche + volte dell inter la juve...
e poi e la squadra + titolata del mondo insieme al real madrid...quindi se derby d'italia sta indicare le 2 squadre + blasonate a livello italiano forse il milan credo abbia qualcosa in + dei cugini...
secondo voi (chiedo a i tifosi juventini) qual'è il derby d'italia?????