versione tomtom e cellulari nokia

lele1975

Nuovo Alfista
14 Ottobre 2004
5,316
0
36
50
brianza
ciao ragazzi

ho bisogno di una delucidazione..

che versione c'e' attualmente per i nokia del tomtom e mappe..? mi risulta sia 6.75 per italia plus ..ma l'applicazione?

io ho su la 5.2.. sul nokia n70...

quali nokia supportano il tomtom ?

n70 , n73 , n80 , e65 li supporta? se io scarico l' ultima versione va bene su questi 4 cell che ho detto?
grazie

lele1975":279kznrq ha detto:
ciao ragazzi

che versione c'e' attualmente per i nokia del tomtom e mappe..? mi risulta sia 6.75 per italia plus ..ma l'applicazione?

n70 , n73 , n80 , e65 li supporta? se io scarico l' ultima versione va bene su questi 4 cell che ho detto?
grazie

Io ho la tua stessa versione sul mio nokia N70, non sono sicura però che l'ultima versione si possa installare su quei cellulari.

erikuzza":3hmz3rd3 ha detto:
lele1975":3hmz3rd3 ha detto:
ciao ragazzi

grazie

Io ho la tua stessa versione sul mio nokia N70, non sono sicura però che l'ultima versione si possa installare su quei cellulari.

grazie per la risposta..
per le mappe presumo si possa pero'...

qualcun altro sa di piu'? :D

Se il tuo telefono è un Serie 60 2nd Edition (ad esempio 6630 e N70) supporta TomTom Mobile 5.21. Se invece è un 3rd Edition supporta Navigator 6.

Le mappe più recenti ad oggi sono, in entrambi i casi, le 6.75.

Funzionalmente parlando Navigator 6 è meglio di TT Mobile 5.2x, ma nulla per cui strapparsi i capelli (e certo nulla per cui valga la pena cambiare telefono ;) piuttosto comprati un navigatore vero, costa molto meno!)

DriftSK":oisk1wm0 ha detto:
Se il tuo telefono è un Serie 60 2nd Edition (ad esempio 6630 e N70) supporta TomTom Mobile 5.21. Se invece è un 3rd Edition supporta Navigator 6.

Le mappe più recenti ad oggi sono, in entrambi i casi, le 6.75.

Funzionalmente parlando Navigator 6 è meglio di TT Mobile 5.2x, ma nulla per cui strapparsi i capelli (e certo nulla per cui valga la pena cambiare telefono ;) piuttosto comprati un navigatore vero, costa molto meno!)

perfetto..ora mi e' chiaro tutto

luca non e' per me ma un mio collega che ha l' n73

io ho gia tomtom 710 come navigatore :D

ah dimenticavo..ovviamente l' n73 come e65 e ln80 sono 3rd editiaon giusto?

Si, tutti e tre 3rd Edition :OK)

PS. A parziale correzione di quanto scritto sopra: TT Mobile 5.21 è compatibile con le mappe 6.60, non le 6.75 (per quelle è necessario Navigator 6).

la versione 5 del tom tom è compatibile fino alle 2° versione del s60 quindi con il nokia n73 non lo usi
per quello ti serve il tom tom versione 6 che è compatibile con i dispositivi 3° serie s60.