vernicie pinze brembo

mezzostordito

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
12,502
0
36
Ivrea (TO)
mezzostordito.altervista.org
Ma le pinze della brembo come vengono verniciate???
Io non ho mai visto le pinze della gta o macchine con impianto brembo venire nere e poi qppena le lavi viene via tutto...non sarebbe possibile verniciare le nostre nella stessa maniera?

mezzostordito":1k1a0iw0 ha detto:
Ma le pinze della brembo come vengono verniciate???
Io non ho mai visto le pinze della gta o macchine con impianto brembo venire nere e poi qppena le lavi viene via tutto...non sarebbe possibile verniciare le nostre nella stessa maniera?

ma a dirti la verità le mie è da un bel pò che sono verniciate colore nero con scritta bianca...e ora come ora sono ancora come appena fattte... :?: :OK)

Marco147 2.0":vcvgsx8l ha detto:
Credo usino un procedimento particolare... cmq sicuramente, ne bomboletta o pennello! :asd) :asd) :asd)

Poi a vederla bene sembra sia molto spessa come vernice...
Mio padre sulla leon ha le pinze rosse della brembo e sono sempre belle rosse accese e a vederle e vero sembra un colore spesso e molto resistente

alexone85":1d9osqmo ha detto:
Marco147 2.0":1d9osqmo ha detto:
Credo usino un procedimento particolare... cmq sicuramente, ne bomboletta o pennello! :asd) :asd) :asd)

Poi a vederla bene sembra sia molto spessa come vernice...
Mio padre sulla leon ha le pinze rosse della brembo e sono sempre belle rosse accese e a vederle e vero sembra un colore spesso e molto resistente

infatti si riuscisse a capire come fanno e fosse realizzabile le vernici una volta e poi sei aposto

bisogna trovare una vernice veramente buona......e che regga veramente le alte temperature.........
secondo me la tanto elogiata foliatec è abbastanza scadente....se si fa uso sportivo della nasona!
una vernice da 300° non mi sembra sufficiente....

be quello è un problema comune..xk la nostra vernicie non è smaltata, e neanche con il trasparente sopra è cosi lisci da evitare che si attacchi la polvere delle pastiglie, poi tu con quei dischi baffati e formati fai fettine di pastiglia ogni volta che freni....ehheh

cmq io ho visti quelli sul delta di un amico di mio padre e sembrano smaltati, la pinza è bella liscia ma da l'impressione di spesso come strato.. :ka)

marco86":37imlcku ha detto:
be quello è un problema comune..xk la nostra vernicie non è smaltata, e neanche con il trasparente sopra è cosi lisci da evitare che si attacchi la polvere delle pastiglie, poi tu con quei dischi baffati e formati fai fettine di pastiglia ogni volta che freni....ehheh

cmq io ho visti quelli sul delta di un amico di mio padre e sembrano smaltati, la pinza è bella liscia ma da l'impressione di spesso come strato.. :ka)
infatti a me piacerebbe farle cosi in modo che siano praticamente eterne solo che non capisco che vernicie usano...