vernicie alta temperatura

Axiom

Nuovo Alfista
12 Luglio 2007
401
0
16
Milano
volevo sapere da chi lo ha comprato quanto ha speso, e quanta vernice (in peso) c'era dentro!

a me l'hanno fatto 5 euro x 100 grammi di vernice!

se non ricordo male un mio amico aveva comrpato quello della lampa se non erro spendendo 25 euro per 200 grammi! e possibile?

fatemi sapere voi!

Io ho comprato una bomboletta di nero spray per la verniciatura di marmitte.. quindi resistente alle temperature fino a 600 C°... ricordo di averla pagata 7€ in ferramenta ma non ricordo la marca.

In effetti la cosa più semplice é prendere una bomboletta spray di vernice resistente al calore nei ferramenta o in negozi tipo obi, castorama ecc, si spendono circa 6-7 euro e il risultato é buono (le marche sono varie, non c'é differenza qualitativa tra loro). La resistenza é data per 700° gradi centigradi, ossia più che sufficiente per il bombolotto finale (ma anche per le altre parti dello scarico :) ).

io ho comprato del trasparente resistente alle alte temperature della "duplicolor" per fare dei ritocchi alla carrozzeria; l'ho pagata 10 euro però adesso si stanno formando sulla parte trattata numerose macchie :mecry2)