Verniciatura volante

cacchio, sarebbe da vedere il vvolante prima e confrontare va beh :)
però cosi sembr adavvero quasi nuovo, interessante sto prodotto, chissa se tiene col tempo, ora però l'effetto con la pelle comè?

diegran":14kkpkx1 ha detto:
bell'effetto sembra nuovo.. :handclap)

mi dici quanto l'hai pagato e dove lo posso trovare

nei negozi di autoricambi,tuninig,ovunque ci siano i prodotti della foliatec, a me lo ha ordinato e ci ha messo 10 giorni ad arrivare.

il prezzo se ricordo bene è attorno i 15 euro, volendo a 10 c'è anche un primer.

Accipicchia che bello :?: :?: ...bel lavoro davvero.. :nod) !! Io pure ho il volante in pelle sulla 156 ed è usurato in alcune parti....stavo pensando di mettere la pelle della simoni racing con tutte le sue cuciture studiato apposta per la 156...ma visto che costa 65 € a sto punto provo con questo :scratch) :scratch) !! Il prodotto non l'ho mai visto qui nella mia città...misà che mi devo attaccare ad internet.. :tippen) :tippen)

:scratch) :scratch) mmmh...qui nella mia città sono un po imbecilli i negozianti! Ha un nome preciso o comunque basta che dico il tipo di prodotto e la parola FOLIATEC?

capo sei un big :)
cosi si chiede ai negozi di tuning tedeschi, quelli della folliatec hanno tutto e a prezzi umani, ricordo circa 16,50Eur la vernice per le pinze, qui non meno di 26/37 nei negozi e trovarlaaa....
grazie :)

ecco qua.....sono sceso apposta......

1.jpg

2.jpg

3.jpg

spero di esservi stato utile

Grande capo :clap) :clap)

Allora è questo:

FOLIATEC Interior Color Spray Intensive
22021 BLACK (Codice preciso per il colore nero)

Vedo che esisterebbe anche un primer, tu non l'hai usato vero?
22551 Primer (Per tutti i colori)

Visto che è qualche giorno che l'hai usato, lascia residui? resiste bene?
Grazie per l'impegno ;)

Gheroppa":3ljjqw74 ha detto:
Grande capo :clap) :clap)

Allora è questo:

FOLIATEC Interior Color Spray Intensive
22021 BLACK (Codice preciso per il colore nero)

Vedo che esisterebbe anche un primer, tu non l'hai usato vero?
22551 Primer (Per tutti i colori)

Visto che è qualche giorno che l'hai usato, lascia residui? resiste bene?
Grazie per l'impegno ;)

Dunque, il primer che costa 10 euro, io non l'ho comperato, credo che in abbinamento sia ancora più resistente il risultato.
Io ho fatto in questo modo.

Ho sgrassato il volante con del sapone di marsiglia e una spugnetta leggermente abrasiva.
Poi ho risciacquato ed asciugato con pelle, attenzione a non lasciare pelucchi o traccie.
dopo aver coperto bene il cruscotto, e l'elemento air bag(è di plastica) al centro del volante con carta gommata, ho inizia a spruzzare. fate asciugare, poi ripetete l'operazione con passate leggere. Farlo almeno 3 volte.
Ad oggi il risultato è ottimo, non da cenni di scolorimeto.

Ps: ho fatto anche il pomello del cambio che era tutto sbucciato. (carta gommata sulla plachetta di aluminio).

buon lavoro a tutti