verniciatura spoiler

Davide_28

Nuovo Alfista
10 Marzo 2009
89
0
6
salve ragazzi non so se questa sia la sezione giusta in caso chiedo venia, ma veniamo al problema a fine aprile ho fatto verniciare e montare lo spoiler...dopo diversa insistenza da parte mia perche il carrozziere non voleva montarlo per paura si scollasse, voleva trovare un modo per bucare il vetro, cmq poi è stato montato....ma dopo qualche settimana è iniziato il problema, in pratica lo spoiler su un paio di punti presente dei "bozzetti" sono tornato dal carrozziere e mi dice che è colpa del materiale dello spoiler che si è gonfiato...secondo me questo è *****....secondo voi devo farlo riverniciare? e per farlo và staccato? aggiungo che lo spoiler è quello helvetia con fondo....qualcuno puoi aiutarmi?
 
Se le bolle sono evidenti ti conviene farlo riverniciare da un altro carrozziere, facendolo staccare dall'auto! Evidentemente il primo ha lavorato con poca cura e non ha fatto aderire bene la vernice allo spoiler...
 
Max Biaggi":1vh2hrdq ha detto:
Se le bolle sono evidenti ti conviene farlo riverniciare da un altro carrozziere, facendolo staccare dall'auto! Evidentemente il primo ha lavorato con poca cura e non ha fatto aderire bene la vernice allo spoiler...
Diciamo che non si notano subito...io me ne sono accorto perche la controllo in modo maniacale non so quanto possa venirmi a costare fatlo riverniciare e per ora è una spesa che vorrei evitarmi...che poi una volta montato cOme si stacca?
 
Io ti consiglio di lasciarlo perdere per ora... per quanto riguarda il toglierlo non ti so aiutare ma penso sia solo da rimuovere il mastice...
 
Max Biaggi":2vsfr86t ha detto:
Io ti consiglio di lasciarlo perdere per ora... per quanto riguarda il toglierlo non ti so aiutare ma penso sia solo da rimuovere il mastice...
Per il momento faro così.....poi vedremo se peggiora...
 
quando si dice la coincidenza.. sono stato dal mio carrozziere ora ora.. per far verniciare e montare lo spoiler.. mi ha detto che ne hanno fatti tanti.. e hanno avuto una brutta esperienza con uno spoiler della qualità che gli ho portato io!! mi ha detto che col tempo.. la vernice lo spoiler l'ha rigettata.. e la vernice ha gonfiato.. e mi ha sconsigliato di montarlo e prenderne uno di qualità migliore.. io però cocciuto glielo sto facendo montare.. verniciatura e montaggio 20 euro si sta prendendo.. ora vorrei dirti.. dove hai preso lo spoiler?? e di che colore era?? era come questo??
 

Allegati

  • WP_000259.jpg
    WP_000259.jpg
    42.3 KB · Visualizzazioni: 961
DominikToretto":1sf9e5vd ha detto:
quando si dice la coincidenza.. sono stato dal mio carrozziere ora ora.. per far verniciare e montare lo spoiler.. mi ha detto che ne hanno fatti tanti.. e hanno avuto una brutta esperienza con uno spoiler della qualità che gli ho portato io!! mi ha detto che col tempo.. la vernice lo spoiler l'ha rigettata.. e la vernice ha gonfiato.. e mi ha sconsigliato di montarlo e prenderne uno di qualità migliore.. io però cocciuto glielo sto facendo montare.. verniciatura e montaggio 20 euro si sta prendendo.. ora vorrei dirti.. dove hai preso lo spoiler?? e di che colore era?? era come questo??
No il mio è della helvetia ed era nero e l ho preso tramite un utente del forum...e cmq ha tirato fuori qualche bolla...2-3 per essere esatti...
 
mmmmm :/ speriamo non mi succeda.. perche mi ha detto che a lungo andare si rovina anche la parte dove è attaccato.. tu la lasciavi spesso al sole?? mi ha detto che il sole influisce..
 
DominikToretto":m5ni2klm ha detto:
mmmmm :/ speriamo non mi succeda.. perche mi ha detto che a lungo andare si rovina anche la parte dove è attaccato.. tu la lasciavi spesso al sole?? mi ha detto che il sole influisce..
Be' si ma considera il mio è successo dopo 20 gg e mi è costato anche un po'.... :swear) :wall)
 
come detto nell'altro topic le bolle dipendono da tracce di silicone, le parti da verniciare vanno pulite cono prodotti specifici appunto per eliminare eventuali tracce, certo che per 20€ non ci si può aspettare che ci perdano più di 20 minuti compresa verniciatura :asd)
 
20 euro è perche è di fiducia.. usciamo assieme da qnd eravamo piccoli.. comunque mi ha detto che passerà antisiliconico, isolante e aggrappante prima di verniciarlo.. siam rimasti che prima me lo vernicia.. io lo tengo per un mesetto per vedere se la vernice si è attaccata bene e poi se tutto è ok lo montiamo..
 
Top