Verniciatura Pinze [URGENTISSIMIOOOOOO]

FlorianoL

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
743
0
16
Milano
www.florianolippolis.it
Ragazzi ho la macchina sui cavalletti ho bisogno di un'info velocissimamente... Stò pulendo le pinze per verniciarle di rosso ma sono talmente incrostate che il nero fà una fatica boia a venir via... insomma quasi non viene via! :mecry2) Secondo voi conviene procedere lo stesso con la verniciatura?
Ho provato a pulirle con la benzina e la spatola di metallo... il risultato è che si intravede il giallognolo del metallo ma non vengono pulite come dovrebbero.... HELPPPPPPPPPPPPPPP
 
altrimenti usa il fulcron... è uno degli sgrassatori piu potenti in circolazione,.. io lo uso per i cerchi... :OK)
 
ok, con la nitro è venuto più pulito... non tantissima ma un pochino di piu si... ho dato la vernice, adesso aspetto che si asciughi un po e rimonti i cerchi, gli adesivi invece li metto domani.
Fra 15 minuti sotto a pulire l'altro lato... che faticaccia!!! :matto)

Grazie a tutti per i vonsigli!
 
147 2.0ts":27cykyoe ha detto:
anke se ce 1 velo di alone colora pure tanto non si scrosta poi il colore l'impostante e passarle con spatola e benzina poi quelo che non viene via non verra vai anke in caso ci fosse sopra il colore :OK)

nn serve tirarle a specchio :OK)

Concordo pienamente...ho appena finito di colorarle anche io e avevo su ancora un piccolo piccolo strato di nero, ma sono venute benissimo!!! Vai tranquillo non c'è bisogno che tornino splendide splendenti!!! :D :nod) :OK) :ciao) :ciao)
 
Speedo78 accidenti a saperlo le avremmo fatte insieme!! ...cinisello anche io!

Cmq ho finito sono venute bene... domattina riattacco il fermo per le pastiglie e attacco gli adesivi! yeppa!!!! ...poi nel pomeriggio vado in cerca dello spray trasparente della arexons :elio)
 
FlorianoL":8cfyy642 ha detto:
Speedo78 accidenti a saperlo le avremmo fatte insieme!! ...cinisello anche io!

Cmq ho finito sono venute bene... domattina riattacco il fermo per le pastiglie e attacco gli adesivi! yeppa!!!! ...poi nel pomeriggio vado in cerca dello spray trasparente della arexons :elio)

Cavoli ma dai finalmente uno del club dellla mia città!! :X) :X)
E' vero a saperlo prima potevamo metterci d'accordo così ci conoscevamo anche!!! :nod)
Ho letto che devi attaccare gli adesivi,ma sono la scritta Alfa romeo?? Se sì dove li hai presi?? Grazie mille!! :ciao) :ciao)
 
Speedo78":35e2ovzk ha detto:
FlorianoL":35e2ovzk ha detto:
Speedo78 accidenti a saperlo le avremmo fatte insieme!! ...cinisello anche io!

Cmq ho finito sono venute bene... domattina riattacco il fermo per le pastiglie e attacco gli adesivi! yeppa!!!! ...poi nel pomeriggio vado in cerca dello spray trasparente della arexons :elio)

Cavoli ma dai finalmente uno del club dellla mia città!! :X) :X)
E' vero a saperlo prima potevamo metterci d'accordo così ci conoscevamo anche!!! :nod)
Ho letto che devi attaccare gli adesivi,ma sono la scritta Alfa romeo?? Se sì dove li hai presi?? Grazie mille!! :ciao) :ciao)

si si sono la scritta Alfa Romeo!
Li ho presi da un membro del virtual, cmq se riesco ad attaccarli tutti senza rovinarli me ne avanzano giusto due anteriori e due posteriori.. se ti può interessare! ;)
 
FlorianoL":935ty9qp ha detto:
Speedo78":935ty9qp ha detto:
FlorianoL":935ty9qp ha detto:
Speedo78 accidenti a saperlo le avremmo fatte insieme!! ...cinisello anche io!

Cmq ho finito sono venute bene... domattina riattacco il fermo per le pastiglie e attacco gli adesivi! yeppa!!!! ...poi nel pomeriggio vado in cerca dello spray trasparente della arexons :elio)

Cavoli ma dai finalmente uno del club dellla mia città!! :X) :X)
E' vero a saperlo prima potevamo metterci d'accordo così ci conoscevamo anche!!! :nod)
Ho letto che devi attaccare gli adesivi,ma sono la scritta Alfa romeo?? Se sì dove li hai presi?? Grazie mille!! :ciao) :ciao)

si si sono la scritta Alfa Romeo!
Li ho presi da un membro del virtual, cmq se riesco ad attaccarli tutti senza rovinarli me ne avanzano giusto due anteriori e due posteriori.. se ti può interessare! ;)

Ok perfetto!!! Fammi sapere appena li hai messi...se te ne avanzano mi interessano sicuramente!!! Grazie mille!!! :OK) :ciao)
 
Top