Verniciatura paraurti/auto

cuoresportivo86

Nuovo Alfista
9 Febbraio 2005
17,584
0
36
39
Taranto
Ragazzi ho delle cose da chiedervi: devo riverniciare il paraurti anteriore (l'auto è nero pastello), solo che anche se il colore dell'auto è lucido, molti mi hanno detto che poi si vede la differenza con la vernice nuova del paraurti e la "vecchia" della macchina.....che dite voi?? E' possibile che se mi esce 1 graffio per esempio fra 1 mese uno deve rifare tutta la macchina??Io dico di no scusate eh!! Voi??Anche perchè ho dei graffi da far aggiustare tipo sulla portiera ma che ora non posso fare.....e quindi comincio col paraurti!!
:help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help)

Se la vernice originale è in buono stato non credo si noti molto la differenza.Io sulla mia vecchia fiesta (13 anni)ho fatto riverniciare una fiancata ed era praticamente uguale al resto della macchina non verniciato. ;)

i carrozzieri riescono ad avere diversi colori in base all'invecchiamento dell auto, per i paraurti non e' un gran problema, se invece dovresti verniciare la fiancata meglio sfumare

Ragazzi niente piu!! Oggi mi è venuta addosso una stronza con una bicicletta...mi ha sfondato il cofano e rovinato parafango e paraurti!! Ho pienamente ragione visto che andavo piano e lei pure in contro senso , ma purtroppo se girano la frittata visto che si tratta di una 15enne in bici possono richiedere danni a fare schifo e io dalla ragione passo al torto con le leggi che ci sono.....ho parlato con avvocato e se vogliono mi querelano per danni COLPOSI e oltre a ritiro o sospensione di patente potrei finire in carcere! Insomma sono nella merda fino al collo per colpa di una cretina!! Non sò che pensare e cosa fare più.....sono nelle mani di Cristo! Spero di riscrivervi presto.... :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)