verniciatura paracolpi e spruzzini

Veramente mooooolto belli...e in fin dei conti un mini tuning che pero' aggiunge un tocco non trascurabile al look della nasona!!!

Li faccio a brevissimi anch'io!!!!

complimenti!!! :A) :A)
 
Madrid":3qj9bomj ha detto:
Veramente mooooolto belli...e in fin dei conti un mini tuning che pero' aggiunge un tocco non trascurabile al look della nasona!!!

Li faccio a brevissimi anch'io!!!!

complimenti!!! :A) :A)
cosa fai? spruzzini o paracolpi?
se fai gli spruzzini dimmi come fai ke ti uso da cavia...
 
perdonatemi se riesumo un thread ormai nascosto nei meandri del virtual.. :asd)

per farsi fare da un colorificio il colore della propria vettura
( io ho la 147 grigio stearling) basta andare in colorificio e chiedere

grigio stearling 694 ??????
 
g3pp3tto":2qs6gxwd ha detto:
perdonatemi se riesumo un thread ormai nascosto nei meandri del virtual.. :asd)

per farsi fare da un colorificio il colore della propria vettura
( io ho la 147 grigio stearling) basta andare in colorificio e chiedere

grigio stearling 694 ??????

io ho fatto così, però deve essere un colorificio che vernici per carrozzieri. a me l'hanno messo nella bomboletta.
inoltre mi hanno dato una bomboletta di fondo (bianco) e una di trasparente da mettere alla fine.
cmq se chiedi a loro ti consigliano :OK)
 
il colorificio per carrozziere mi ha detto che esistono 4-5 tonalità di grigio stearling 694

il colorificio normale, mi ha detto che le bombolette che ha non si classificano per codice colore..


mi suicido..
 
mi sembra strano, quanto tutti manca qui funziona così: prelevano un pezzetto di vernice e la fanno appositamente se nn risulta...
 
si certo, ma quello te lo fà il carrozziere, e poi cmq non ti produce una bomboletta spray, bensì il colore da usare con lo spruizzino del compressore, ed io NON HO il compressore..
 
prova qualche colorificio...io a casteggio e voghera tutti e sottolineo tutti i colorifici che ho girato avevano le bombolette gia' fatte per i colori da auto, della ditta sprycar o altre ditte....vabbe' poi solo 1 aveva l'azzurro gabbiano 693 ma questo e' un altro paio di maniche.....prova anche ferramenta o brico tipo castorama, obi, ecc... oppure se c'e' nelal tua zone un negozio norauto
 
[OT ON]

g3pp3tto ti hanno mai detto che assomigli a franco o franco di striscia...
:p :asd) :asd)

[OT OFF]


complimenti bel lavoro ... :OK)
 
da quello che so io se hanno 4-5 tonalità dovrebbero avere anche i campioncini. in questo caso puoi andare da loro con la macchina e affiancando il campioncino al paraurti individui la tonalità più adatta.

a me però il colorificio ha sconsigliato di farlo perchè le differenze in molti casi sono minime e "Ti tiri *****", quindi ho optato per il colore che potremmo definire originale, anche se non è il termine più adatto.

potresti provare a chierdere se si può verificare al momento la tonalità più adatta

cmq non scoraggiarti che il baffo in tinta rende parecchio! :OK)
 
Complimenti bel lavoro,un consiglio?Ci stanno troppo i fari GTA,perche ora sembra troppo grigia ma bella,invece coi gta il nero che spezza stara' da Dio...
Potrei chiederti come hai verniciato gli spruzzini?
 
Top